Ilary Blasi fa uno sgarro pesantissimo a Edoardo Tavassi: sull'Isola arriverà proprio lei

In attesa di conoscere cosa accadrà nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi aleggiano alcuni rumors che non vogliono proprio lasciare tranquillo uno dei concorrenti più amati e discussi di quest'edizione. Sembra che Ilary Blasi abbia fatto un provino ad Angelica Livraghi ex concorrete del Grande Fratello 11 che in passato ha condiviso gli spazi della famosa casa di Cinecittà con Guendalina Tavassi. Tra le due durante la convivenza non è sempre scorso buon sangue. Dopo innumerevoli liti furiose, insulti, accuse all'interno della casa più spiata d'Italia improvvisamente le due ex concorrenti posarono insieme per il settimanale Visto. 

Le due ragazze si conoscevano ancor prima di entrare nella casa del Grane fratello perché Angelica aveva avuto una storia con il fratello di Guendalina attuale naufrago dell'Isola dei Famosi. Le ex cognate nella casa se ne sono dette davvero di tutti i colori ma quando la Livraghi è stata lasciata da Ferdinando Giordano aveva dichiarato: “L‘unica persona che mi ha presa per i capelli e mi ha quasi costretta a reagire è stata Guendalina... è stata la mia salvezza e di questo le sarò sempre grata. Mi ha dimostrato molto più affetto e amicizia lei di tante persone che credevo amiche e che non si sono dimostrate tali. Una su tutte? Rosa Baiano“.

Grazie al settimanale Mio è venuta a galla la relazione tra Edoardo e Angelica che oggi lavora come toelettatrice ma sogna di tornare a far parte del mondo dello spettacolo. La storia, come racconta l'ex gieffina, è nata quando lei aveva 14 anni. All'epoca il naufrago era un rapper e faceva le gare di freestyle e il primo incontro sarebbe avvenuto in un bar del porto di San Felice Circeo dove entrambi erano in vacanza. Edoardo oggi è senza dubbio uno dei concorrenti più amati del reality. Con il suo accento romano e la sua schiettezza si è guadagnato la simpatia e la stima sia del pubblico che degli altri naufraghi. Non avendo trovato l'amore all'isola, dal momento che il feeling con Mercedesz Henger si è interrotto prima ancor di nascere ed Estefania Bernal non ha mai pensato a lui se non come un amico, la foto di Angelica in un luogo che parrebbe essere l'Honduras significherà riaccendere una vecchia fiamma tra i due spentasi in tenera età? Lo scopriremo solo prossimamente nelle prossime puntate dell'Isola.

LEGGI ANCHE:Edoardo Tavassi scoppia in lacrime per colpa della sua ex Diana del Bufalo: cosa è successo all'Isola