Isola dei Famosi, naufrago perde il controllo e si mostra “come mamma l’ha fatto”, episodio da bollino rosso

Il naufrago Gennaro Auletto è approdato a L’Isola dei Famosi da poco tempo e già è stato in grado di far chiacchierare moltissimo di sé per i suoi comportamenti…e non solo! Grazie al suo indiscutibile fascino ha letteralmente incantato tutti. Nonostante ciò, nelle scorse ore, ha sorpreso gli altri concorrenti, lasciandoli a bocca aperta, dal momento che si è reso protagonista di una vicenda da bollino rosso a tutti gli effetti. Incredibile quello che è accaduto: una cosa del genere non si era mai vista nel reality show in questione! Ma scopriamo per bene di che stiamo parlando. Innanzitutto, un promemoria per i più distratti. Chi è Gennaro Auletto? Ebbene, l’attuale “honduregno” di professione fa il modello, è nato a Napoli e ha poco più di vent’anni. Con la madre marocchina e il padre italiano, proprio nel corso di un’intervista ha svelato che grazie a tale mix ha una mentalità molto aperta e sa parlare tante lingue diverse.

Appena 18enne ha cominciato a svolgere la propria professione e a fare sfilate per i più conosciuti brand del mondo, è finito perfino sulla copertina del magazine Vogue Man Arabia. Appunto a causa del proprio lavoro viaggia per ogni parte del globo. In merito alla sua vita privata, poco quel che è fino ad ora trapelato, difatti, non sappiamo se abbia o meno una compagna. Attualmente lo vediamo in televisione e grazie al proprio fascino ha catturato l’attenzione di tutti, sin dalla prima puntata del programma di Ilary Blasi. Tuttavia nelle scorse ore si è parlato molto del suo ultimo gesto forse un po’ troppo “spinto”. Nello specifico, il naufrago si è fatto vedere proprio “come mamma lo ha fatto”, i cameraman dell’Isola hanno ripreso tutto: capiamo però cosa c’è dietro quest’azione.

La scena di cui Auletto è stato indiscusso protagonista è stata davvero a luci rosse e ha attirato l’attenzione non solo dei naufraghi (e soprattutto delle naufraghe) ma anche di tutti i telespettatori. Il concorrente ha mostrato il proprio fisico mentre parlava assieme alle altre sue compagne d’esperienza in Honduras. Ogni cosa è iniziata quando Fabrizia ha riferito a Mercedesz che per lei, il modello di Napoli proverebbe un’attrazione per Estefania. Invece lui l’ha corretta asserendo che prova attrazione per tutte le donne, e non solo per la Bernal. A quel punto, Gennaro si è abbassato il costume, scoprendo “qualcosa” e il gesto è stato subito immortalato, finendo sui social infatti, in pochissimo ore, tantissimi utenti hanno lasciato un commento sulla bollente faccenda.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi scoppia in lacrime per colpa della sua ex Diana del Bufalo: cosa è successo all'Isola