tuttonotizie-edoardo-tavassi-scoppia-in-lacrime-per-colpa-della-sua-ex-diana-del-bufalo-cosa-e-successo-allisola

Edoardo Tavassi scoppia in lacrime per colpa della sua ex Diana del Bufalo: cosa è successo all'Isola

L'attenzione del pubblico di Canale5 è ormai fissa sul famoso reality show condotto da Ilary Blasi che, con un susseguirsi di scoop continua a far parlare di se. Anche questa volta il protagonista è il fratello di Guendalina, Edoardo Tavassi che, secondo come riporta un giornalista di Novella 2000 Armando Sanchez, ci sono alcuni episodi inediti che riguardano il passato del naufrago. Il giornalista si è infatti occupato di rintracciare alcuni episodi e vicende davvero interessanti che hanno suscitato tantissima curiosità non solo per al pubblico che, attentamente, segue ogni passo di ciò che succede in Honduras ma anche i fan della sua nota ex.

Moti forse non sanno che Edoardo Tavassi ha avuto una love story con Diana Del Bufalo. Durante il periodo del lockdown spesso il fratello di Guendalina appariva nelle storie dell'attrice ed ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. Diana sembrava aver ritrovato l'amore dopo la tragica fine del suo rapporto con Paolo Ruffini proprio con Edoardo, ma qualcosa è andato storto, la relazione è durata soltanto qualche mese, eppure sembrerebbe che sia stata una storia particolarmente intensa. Dopo la separazione dei due Armando Sanchez ci rivela che Edoardo avrebbe sofferto davvero molto per la fine della relazione con la Del Bufalo. I motivi della separazione non sono mai stati noti ma ciò che parrebbe sicuro è che tutto ciò ha provocato un'enorme sofferenza per il concorrente dell'Isola dei Famosi.

Armando Sanchez, il giornalista di Novella 2000 si è occupato di andare a vedere con precisione il passato del fratello di Guendalina e ha rivelato alcuni particolari che lasciano molto discutere. Dopo la fine della loro relazione Diana Del Bufalo pubblicò ai tempi una storia su Instagram in cui indossava un cappottino rosso brillante e annunciava la separazione con Edoardo che, già da un po' di tempo non appariva più nelle stories dell'attrice romana. Le parole di Diana per il suo ex lasciarono tutti a bocca aperta: «Edoardo per me è stato un angelo custode, senza di lui non sarei arrivata alla mia crescita e alla mia guarigione. È come se qualcuno me lo avesse mandato. Non direi che la nostra storia sia finita, niente finisce. Direi piuttosto che le cose si muovono, fluiscono e posso dire con grande certezza che lui sia diventato un enorme punto di riferimento per me ed io per lui.» Nessun rancore ma tanto dispiacere per il Edoardo ma chissà, magari al suo ritorno dall'isola i due potrebbero ritornare di nuovo insieme.

LEGGI ANCHE:Lo sapevate che la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi è una famosa attrice? Come si chiama e in quali film ha recitato