martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàConoscete Adelaide, la sorella di Stefano De Martino? Ecco com'è e che...

Conoscete Adelaide, la sorella di Stefano De Martino? Ecco com'è e che lavoro fa

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Stefano Da Martino aveva parlato della sua lunga infanzia, dei suoi esordi e del rapporto, non solo con la sua attuale compagna, l'ex moglie Belen Rodriguez ma anche con la famosa cantante Emma Marrone conosciuta durante il suo percorso ad amici. Tra un episodio e un altro non è stato possibile non menzionare i suoi fratelli. Il giudice di Amici e conduttore Rai è molto legato, non solo alla sorella Adelaide di cinque anni più giovane, ma anche al fratellino Davide appena maggiorenne. Di Adelaide abbiamo spesso sentito parlarne per il suo rapporto non solo con la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ma anche con il suo ex fidanzato Francesco Monte.

I tre erano molto amici ed erano soliti uscire spesso insieme. Oggi De Martino ha rivelato che Adelaide lavora con lui e del fratellino Davide racconta: “È il mio valore aggiunto. Ha 27 anni e si occupa della logistica, è la problem solver. Ho anche un fratello, Davide, che come tutti i diciottenni non sa cosa fare nella vita. Io alla sua età avevo già le idee molto più chiare”. Del resto se oggi Stefano gode di tanta fama è anche grazie a sua sorella: “Accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di meno, mi sono innamorato anche io. Ho cominciato a dieci anni, ero l’unico studente della mia scuola a fare danza”. Per stare vicino a suo fratello Adelaide ha lasciato Torre Annunziata e ha traslocato a Milano seguendo la carriera del fratello che oggi è a tutti gli effetti quella di "conduttore". Non è la prima volta che Adelaide lavora per il fratello, ha lavorato infatti anche nel negozio che De Martino ha inaugurato qualche anno fa a Milano che poi ha chiuso.

adelaide-de-martino

Rapporto fraterno assai solido non è stato mai scalfito. Adelaide è inoltre molto legata al nipotino Santiago che, qualche  volta, vediamo apparire sul suo profilo instagram. Qualche tempo fa la sorella del noto conduttore ha deciso di sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva per migliorare il suo aspetto. Esperienza documentata con un tenero video che la ragazza ha postato su instagram mentre la mamma si prende cura di lei dopo l'intervento. Adelaide ora è fidanzara con l'attore napoletano Emanuele Vicorito, visto in diversi dilm e fiction televisive tra cui la soap poera di Rai3 "Un posto a sole" e la serie tv sky Gomorra.

LEGGI ANCHE:Stefano De Martino: "Risposare Belén Rodriguez? Assolutamente no e vi spiego perché"