tuttonotizie-alessandro-iannoni-contro-carmen-di-pietro-lho-persa-per-colpa-sua

Alessandro Iannoni contro Carmen Di Pietro: "E' finita solo per colpa sua"

Uno dei personaggi più amati di quest'ultima edizione de l'Isola dei Famosi, il suo abbandono è stato molto sentito dal pubblico a casa. Durante la sua permanenza in Honduras aveva pian piano iniziato a farsi conoscersi non solo nelle vesti de "il figlio di" ma anche per il suo carattere pacato, corretto e giudizioso. Stiamo parlando del figlio di Carmen Di Pietro e del suo ex compagno Giuseppe Iannoni, Alessandro Iannoni che, a soli 20 anni, ha saggiamente deciso di concludere la sua prima esperienza televisiva,  per dar priorità ai suoi studi di economia aziendale. Intervistato dal settimanale Oggi, l'ex naufrago ha fatto un bilancio del suo percorso in Honduras e ha svelato alcuni retroscena inediti del suo rapporto con la mamma Carmen di Pietro.

Considerato il vincitore morale per la sua educazione, dolcezza e spontaneità il ventenne torna in Italia e si racconta. Dopo la sua esperienza in Honduras dichiara quasi necessaria la separazione dalla mamme Carmen di Pietro, l'avventura condivisa ha cambiato drasticamente non solo il rapporto madre-figlio ma anche alcune abitudini: I “no” a mamma restano i più difficili per me. L’Isola dei Famosi mi ha cambiato, adesso mi sento più autonomo. Non voglio mancarle di rispetto, ma ho capito che allontanarci farà bene sia a me, sia a lei. [...] A casa abbiamo regole precise. Sul pranzo alle 11.30 e la cena alle 17.30 è inflessibile. Sul cellulare io e mia sorella ci siamo imposti: dovevamo consegnarlo alle 20. Ora lei va a letto verso le 19 e punta la sveglia alle 22 per ritirarcelo".

Iannoni ha poi continuato svelando altri retroscena del loro rapporto: "Il suo incubo è che io possa volere bene a una ragazza. Sì è come l’avete vista a L’Isola, reagisce nella stessa maniera. Vi racconto un episodio per farvi capire. Avevo una fidanzata, Beatrice, ci tenevo molto ma lei è riuscita a farla scappare. Mi chiamava quando ero con Bea, mi chiedeva di mettere il vivavoce perché c’era un problema urgente e poi diceva “dai, non fare il bambino cattivo con mamma”. Dopo un po’ di volte, Beatrice, giustamente, mi ha lasciato". Mamma chioccia, iper protettiva e.. gelosa! Non è che Alessandro, con la scusa degli esami universitari,  abbia deciso di ritirarsi anche per potersi staccare da mamma Carmen ? Di questo non ne siamo sicuri ma da quel che racconta il ragazzo possiamo definire quest'ipotesi non molto improbabile.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Carmen Di Pietro prima che si rifacesse tutta? Era oggettivamente bellissima