tuttonotizie-conoscete-giulia-la-splendida-figlia-di-mariagrazia-cucinotta-ecco-come-e-cosa-fa-nella-vita

Vi ricordate Giulia, l'unica figlia di Maria Grazia Cucinotta? Da poco è diventata maggiorenne: ecco com'è oggi

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più apprezzate del panorama televisivo e cinematografico italiano e non solo. Il suo inconfondibile fascino e la sua grande personalità la accompagnano  da quando fece la sua prima apparizione sui nostri schermi figurando tra le concorrenti di Miss Italia. Molta acqua è passata, però, sotto i ponti da quando Maria Grazia era una giovane ragazzina spaurita e, infatti, oggi è una splendida e affettuosa mamma con una saggezza davvero invidiabile.

A Verissimo, appunto, ha spiegato:Non deve essere facile avere una madre ingombrante come me, che viene riconosciuta e fermata ovunque. Abbiamo cercato di darle sicurezza, facendole capire che lei deve essere se stessa e che la mia fama non deve farle ombra”. Giulia, questo il nome della figlia, ha allora seguito l’ottimo consiglio della madre ed oggi è diventata per l'appunto una splendida e determinata ventenne che studia con dedizione alla Luiss.

Sempre ai microfoni della nota trasmissione televisiva, poi, la Cucinotta ha tenuto a specificare: “Ci sono quasi sempre stata per lei facendo dei grandi sacrifici, ma i primi anni ho fatto delle scelte ben precise: lavorando in italia, non dormendo la notte. Cose piacevoli, sono miei momenti che egoisticamente una mamma cerca di vivere vedendo un figlio crescere. E’ bellissimo, riscopri la vita guardando loro che crescono”. 

maria-grazia-cucinotta1

In una vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair, possiamo addirittura leggere anche del rapporto che c’era fra le due al tempo dell’adolescenza di Giulia e la Cucinotta, con quelle parole, si confermava anche all’epoca tanto bella quanto di buon senso: “Le dico sempre ci sono appena passata anch'io, quindi so cosa significa (Ride, ndr). Il copione insomma è già scritto. Per questo le ho detto: "So come funziona, tu fai l'adolescente ribelle, io la mamma che non capisce, e se vuoi ci scontriamo oppure possiamo metterci a ridere e aspettare che questa fase passi… Prima ero la mamma perfetta, adesso mi dice: "Ma cosa ti metti i jeans strappati che sei ridicola!". Io rido anche perché so di aver dato molto più filo da torcere ai miei genitori. A 18 anni ero già fuori casa, sono stata molto più ribelle. A voler essere onesti, non posso proprio parlare».

Da enfant terrible a mamma premurosa, la Cucinotta ne ha fatta di strada e siamo sicuri che la brava Giulia darà tantissime soddisfazioni alla famosa attrice. Non ci rimane allora che fare i nostri più sinceri auguri alla famigliola sperando che l’affetto che li unisce aumenti ogni giorno sempre più.

LEGGI ANCHE: Maria Grazia Cucinotta, usa i social per combattere una guerra a lei molto vicina