tuttonotizie-vi-ricordate-fabio-e-mingo-ecco-che-fine-hanno-fatto-dopo-il-licenziamento-da-striscia-la-notizia

Vi ricordate Fabio e Mingo? Ecco che fine hanno fatto dopo il licenziamento da Striscia La Notizia

Fabio e Mingo sono stati una coppia davvero memorabile per il TG satirico Striscia la Notizia ma, come è noto da tempo, sono stati licenziati perché, a quanto pare, una cospicua parte dei servizi che avrebbero girato per Antonio Ricci erano in realtà confezionati ad hoc in combutta con attori che si spacciavano per truffatori, dei truffatori al quadrato in sostanza.

A quanto pare, però, il buon Fabio sarebbe stato anch’esso vittima dell’orchestratissima messa in scena e il suo licenziamento sarebbe arrivato davvero inaspettato. In una sua recente intervista al Messaggero  ha infatti dichiarato:“Partiamo dal fatto che io e Mingo, da qualche anno, non andavamo d’accordo, come succede a tante coppie che stanno insieme da tanti anni sia nel mondo dello spettacolo, sia nella vita. Infatti, negli ultimi anni, erano Mingo e sua moglie che si occupavano dell’organizzazione dei servizi. Di conseguenza io ero tenuto all’oscuro di ciò che veniva organizzato e venivo avvisato soltanto nel momento della registrazione, essendo oltretutto a disposizione ogni giorno. Mi comunicavano il luogo e l’ora e io arrivavo pronto a registrare”.

Più in là, poi, spiega d’essere stato anch’egli ripetutamente turlupinato fino a ricevere finanche percosse dagli attori in questione: “Arriviamo nel paese dove era presente questa maga, facciamo l’incursione per chiedere spiegazioni alla donna. Lei, tra le reazioni che ha, mi dà anche una sonora bastonata alla schiena, tant’è che poi ho avuto forti dolori per diversi giorni. Come potevo pensare che la maga che mi stava bastonando era invece un’attrice? Impossibile. Come pure un altro servizio, quello del falso avvocato che avevamo “beccato” a Casamassima, in un bar. Una volta fatta l’incursione, il falso avvocato, ebbe una reazione abbastanza brusca, scaraventando Mingo contro un muro in maniera molto violenta e fuggendo da questo bar dove erano presenti diverse persone. Come potevo pensare che si trattasse di un falso avvocato? Posso solo… fare i complimenti agli attori che sono stati molto bravi”

Ma molta acqua è passata sotto i ponti da quegli infausti eventi e le strade del duo comico, come ci si poteva aspettare, si sono naturalmente divise. Oggi il buon Fabio, infatti, ha deciso di tenersi lontano dalle telecamere, impegnandosi nel sociale e scrivendo anche un libro con Vittorio Graziosi. Mingo, invece, continua nel mondo dello spettacolo e si dedica tutt'oggi a ruoli in show locali. Ricordiamo, infatti, le sue partecipazioni a “Un fattaccio all’improvviso”, e “Famiglia e poi”, dimostrando di non riuscire davvero a star lontano a lungo dai riflettori. Non ci rimane, allora, che fare il nostro migliore in bocca al lupo ad entrambi e sperare di sentire ancora notizie confortanti sulla loro vita attuale.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Mina? Spunta una foto rubata al parco: ecco com'è oggi (irriconoscibile)