tuttonotizie-soleil-sorge-racconta-il-dramma-di-kevin-lex-fidanzato-morto-giovanissimo-se-ne-andato-nel-peggiore-dei-modi

Soleil Sorge racconta il dramma di Kevin, l'ex fidanzato morto giovanissimo: "Se n'è andato nel peggiore dei modi"

Soleil Sorge è uno dei personaggi più seguiti del momento, soprattutto grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, che le ha permesso di raggiungere il successo tanto sperato. La bella Soleil Sorge, conosciuta anche come Soleil Stasi, ha esordito partecipando al concorso di Miss Italia e nel 2016 partecipa a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini. Riesce a entrare nel cuore del giovane, infatti diventa la sua scelta, ma quando l'ex tronista partecipò al Grande Fratello Vip, fu lei stessa a lasciarlo dopo non molto tempo. Nel 2019 fu la volta de L'Isola dei Famosi, dove la bella italo-americana si conferma una dei naufraghi più tenaci, determinati e interessanti di quell'edizione, e dove allo stesso tempo iniziò una relazione con Jeremias Rodriguez, anche questa di breve durata.

Attualmente sembra che Soleil stia con un uomo molto riservato di nome Carlo, eppure non si hanno molte informazioni su di lui, né ci sono indizi sul fatto che lui e l'ex gieffina stiano ancora insieme, ma quello che non tutti sanno è che Soleil ha alle spalle un dramma molto intenso, che riguarda uno dei suoi ex fidanzati. «Era il mio primo amore, forse il mio primo vero amore. Io ero in stanza quel giorno. Inizio a sentire questo rumore tra il singhiozzo e lo strozzo, non me lo scorderò mai. Per fortuna sono riuscita a chiamare l’ambulanza, gli ho provato a fare la respirazione bocca a bocca. Sono riusciti a salvarlo e la madre lo ha mandato in un centro di riabilitazione», ha raccontato durante il suo soggiorno nella Casa più spiata d'Italia. Il giovane in questione si chiamava Kevin. Le citazioni in questione sono riportate su ilsussidiario.net.

«Questo lo ha distrutto. Ha scoperto altre sostanze e ha cominciato a mentire anche a me. Io sono rimasta con lui perché non era colpa sua e provavo a farlo riprendere. A distanza di mesi è andato all’università, ma dopo un mese ho ricevuto questa chiamata che era morto di overdose per un mix chimico questa volta». Soleil ha provato un immenso senso di colpa per via di questa incredibile tragedia: «Mi sono sentita tremendamente in colpa per non essere riuscito a salvarlo da questa cosa». Poi ha aggiunto: «Il mio primo amore è morto a causa di un’overdose. Quando me lo comunicarono noi c’eravamo già lasciati da qualche settimana, dopo un anno e mezzo d’amore. Però io lo amavo ancora». Tuttavia, è riuscita a rialzarsi grazie all'aiuto di sua madre, Wendy Key:  «Come sono riuscita a superare tutto? Mia madre mi ha aiutata tanto, nonostante all’epoca stesse combattendo, fortunatamente con successo, un tumore al seno», ha detto ai microfoni di DiPiù. Quindi Soleil Sorge ha dovuto fare i conti sia con la perdita del suo amore, che con la malattia della madre, e questo l'ha resa la guerriera tenace e combattiva che è oggi.

tutto-notizie-soleil-sorge-fidanzato

LEGGI ANCHE>>> Soleil Sorge sbarca sull'Isola, Alex Belli la fa a pezzetti: “È incoerente e pazza, vi spiego perché”