tuttonotizie-maria-de-filippi-e-una-furia-con-me-hai-chiuso-glielo-ha-detto-davanti-a-milioni-di-telespettatori

Maria De Filippi è una furia: "Con me hai chiuso", glielo ha detto davanti a milioni di telespettatori

Dal punto di vista degli ascolti, la stagione televisiva Mediaset di quest'anno non è stata da incorniciare. Alcuni format, però, hanno riconfermato il loro successo e non hanno perso la fidelizzazione del pubblico a casa; tra questi, c'è sicuramente Uomini e Donne, uno dei programmi di spicco di Canale5 condotto da Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo è, infatti, l'unica che riesce a reggere la rivalità con i competitor in termini di share. Terminate le esperienze con C'è Posta per Te e Amici, la De Filippi continua ad andare in onda con Uomini e Donne, che, nonostante gli anni, riscuote sempre un grande successo. Tuttavia, i telespettatori sono spesso abituati a vedere una Maria posata e calma, doti che la aiutano a gestire tutte le trasmissioni da lei guidate.

In questo momento, il programma di punta di Canale 5 risulta essere Uomini e Donne, che si sta apprestando a chiudere il sipario per questa stagione. I tronisti rimasti giungeranno presto alla scelta finale tra i loro corteggiatori, ma non è stata questa vicenda a far infuriare la conduttrice. Ci ha pensato il cavaliere Riccardo Guarnieri a far alterare gli animi in studio; l'uomo non ha accettato che la dama Gloria non provi nulla per lui e che voglia continuare la frequentazione con Fabio. Vista l'insistenza di un combattivo Riccardo, la conduttrice è intervenuta: "Scusa Riccardo, ma qual è l’interesse di Gloria nel dire che non le piaci? Mi ricordava la redazione che hai detto per tre volte no a lei. Hai chiuso anche tu, non vedo perché ti devi arrabbiare perché ora chiude lei. A te va male con una e con l’altra e ti riviene in mente Gloria! Cosa vuoi? Sembri un uomo a cui scappa una donna e la rincorre perché scappa. A 20 anni si fa così Riccardo”.

La maggior parte del pubblico ha reagito con gli applausi dopo le dure parole di Maria, stanco della presenza di Riccardo nel programma. I social sono letteralmente impazziti: in molti si augurano che il percorso dell'uomo all'interno di Uomini e Donne possa concludersi presto. Guarnieri è diventato popolare nel programma per la sua burrascosa storia con Ida Platano, che lui ha rincontrato al centro dello studio; non è ancora certo se i due si daranno un'ennesima possibilità, ma i fan del format sperano che il percorso di Riccardo finisca prima della chiusura stagionale di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: "Sono stata la sua amante, ora posso dirlo", Maria De Filippi spiazza tutti e parla di tradimento