sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàMarco, l'ex cavaliere, rompe il silenzio: "Riccardo è veramente pazzo di Ida,...

Marco, l'ex cavaliere, rompe il silenzio: "Riccardo è veramente pazzo di Ida, nei camerini facevano cose assurde"

Oggi Marco, ex cavaliere over, uscito da poco da Uomini e Donne dopo una breve frequentazione con Ida Platano si racconta. La dama ha interrotto la frequentazione con Marco per ritornare nelle braccia del suo ormai ex storico Riccardo Guarnieri. La storia tra i due  sembra essersi caratterizzata da continui tira e molla, solo che nel mentre lasciano una marea di cuori infranti. Marco fa parte di questi. Il cavaliere ha deciso di non restare nel programma per conoscere altre persone perché come ha dichiarato, aveva deciso di partecipare al programma di Canale5 per corteggiare unicamente Ida, ma nel momento in cui lei ha scelto Riccardo ha deciso di andarsene. Anche se, ammette, se ci fosse stata una dama interessante che avrebbe chiesto di restare, sarebbe rimasto volentieri.

Marco, raggiunto in esclusiva da piudonna.it per la rubrica di Fralof, racconta che la scelta di corteggiare Ida nasce dal fatto che ha sempre avuto un debole per le persone un po' complicare e quindi ha deciso di mettersi in  gioco. "E’ finita perché lei ama ancora Riccardo e quando lui ha cominciato a mettersi in mezzo alla nostra storia lei ha cominciato a cambiare anche carattere. Si è avverato quello che pensavo, cioè che lei avesse ancora intenzione di provarci con lui. Ho capito nel percorso che ho fatto ,che molta gente fa la bella faccia poi quando si accende la telecamere ti insulta o ti attacca. Al contrario di me che le cose le dicevo anche dietro le quinte, non c’era bisogno della telecamere. Il momento che mi ha fatto più arrabbiare è stato quando Armando è intervenuto dicendomi di alzarmi e andarmene. Non ci stava per niente, stavamo discutendo sul fatto di Ida che mi stava spiegando perché non voleva continuare la conoscenza con me. Mi sembrava eccessivo interrompere una nostra conversazione per dirmi di andarmene perché lei non mi voleva. Che non mi voleva era chiaro ma non c’era bisogno che metteva lui becco. Poi parla proprio lui che è lì da sei anni a scaldare la sedia."

Marco parla poi della sua permanenza negli studi di Maria e com'è stato accolto dagli opinionisti. Gianni è sempre stato molto carino con Marco, Tina invece era molto dubbiosa sul fatto che Ida volesse conoscerlo e dopo qualche settimana anche Marco ha capito che non si sbagliava. L'opinionista ci aveva visto lungo ma Marco credeva fermamente nella sua frequentazione con la dama, tra i due è anche scattato un bacio che ha sicuramente infastidito Riccardo che, dopo quel filmato ha cominciato a mettersi sempre più in mezzo alla loro conoscenza. "Da lì sono cominciati gli scontri e io ho iniziato ad attaccarlo pesantemente perché volevo metterlo al suo posto. Esagera, vuole fare la star. Non ci siamo mai chiariti perché lui non affronta le persone faccia a faccia. Quando gli ho chiesto di venire fuori ai camerini per discutere non si è neanche presentato. Lui è bravo solo davanti le telecamere."

LEGGI ANCHE:"Ida Platano? Le ho tolto il saluto e vi spiego perché", Riccardo mette la parola 'fine' alla loro storia