Lo sapevate che la madre di Guendalina ed Edoardo Tavassi è una famosa attrice? Come si chiama e in quali film ha recitato

La madre di Guendalina ed Edorado Tavassi, concorrenti molto apprezzati dell’ Isola dei Famosi, è la bella Emanuela Fuin. In pochi sanno, però, che la sua prima apparizione in TV risale a diversi anni fa e molto spesso ci ha fatto compagnia figurando in diversi show televisivi. In primis, infatti, possiamo annoverarla fra le ragazze coccodè di Indietro tutta, oltre ad aver partecipato anche a Fantastico e L’Araba Fenice. Non solo il ruolo di soubrette, però,ha ricoperto la bella Emanuela ed ha anche interpretato alcuni ruoli in numerose fiction e film per mamma Rai: Un tassinaro a New York, Palla al centro, La più bella del reame ed altre ancora.

La Fuin, oltretutto, è dotata anche di un fortissimo carattere e non dispensa commenti al vetriolo per chi osi criticare i suoi due figli. Su ilgazzettino.it, ad esempio, leggiamo con quanta schiettezza e senza mezzi termini abbia risposto alle parole Jeremias Rodriguez che avrebbe confessato una indelicata indiscrezione su Edoardo con troppa disinvoltura:«Edoardo gli aveva confidato che in un momento di difficoltà era stato aiutato dalla sorella e da questo è venuto fuori che lui si fa mantenere da Guenda. Non è vero: Edo ha un suo lavoro e si mantiene da solo. Non so se lo stesso si possa dire per Jeremias Rodriguez, il signor Belen. Grazie alla sorella ha fatto i reality e tutta la famiglia è venuta in Italia: credo che lui sia l’ultimo a poter giudicare».

Senza mezzi termini, dunque, e altrettanto diretta si dimostra nell’intervista rilasciata a Personaggi quando si riferisce a sua figlia Guendalina: A parte la sua fobia per gli insetti so che mia figlia è una ragazza forte e combattiva, che si adatta facilmente ad ogni circostanza. Però devo dire che sull’ isola mi ha davvero sorpresa perchè l’ho scoperta diplomatica, una dote che non credevo proprio avesse. L’ho vista tranquilla, addirittura l’ho vista ridere quando l’hanno attaccata duramente, mentre tutti sanno che Guendalina non è certo un tipo che le manda a dire.

Neanche Emanuela, a quanto pare, e quindi è proprio vero che la mela non cade mai troppo lontana dall’albero. Non ci rimane a questo punto che fare i nostri complimenti alla bella famiglia nella sicurezza che l’affetto che l’uno nutre per l’altra resti immutato nel tempo. In bocca al lupo a Guenda ed Edo, dunque, e congratulazione per la splendida mamma.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi maledetta, Roger Balduino ricoverato in ospedale, Alvin si rompe il tendine: le loro condizioni