martedì, Giugno 28, 2022
HomeCuriositàIva Zanicchi al veleno su Maria De Filippi: "Ecco cosa ti succede...

Iva Zanicchi al veleno su Maria De Filippi: "Ecco cosa ti succede se dici che non la stimi"

Iva Zanicchi è uno dei volti più noti della nostra TV e ad ogni sua ospitata è protagonista di dichiarazioni mai banali. Il suo carattere fumantino, infatti, non le permette di tenere troppo a freno la lingua e in una sua intervista rilasciata a TV Talk avrebbe dichiarato qualcosa su Maria De Filippi che ha lasciato tutti davvero a bocca aperta. La Zanicchi, si sa, è un fiume in piena e basta davvero poco a stuzzicarla, cosa che sa benissimo Massimo Bernardini che le mostra appunto cosa pensi Riccardo Bocca del programma Venus Club, in cui figura proprio la buona Iva.

Così, appunto, commenta il giornalista e possiamo leggere le sue parole sul noto portale di piudonna.it : “Un programma brutto con sciabolate di volgarità gratuite”. Questo, poi, solo riguardo la prima puntata perché, come se non bastasse, è arrivato implacabile anche il commento alla seconda, definita come “inutile, inginocchiata a Maria De Filippi, con tutti i presenti, ospiti e cast, riconducibili a lei e impegnati ad osannarla”.

La terribile Iva, allora, non si è fatta scappare l’occasione e subito ha commentato con sincerità: “Io stimo Maria, come tutti perché se non lo dici poi… A parte gli scherzi, la stimo ma non l’ho osannata, è una donna importante, famosa, di potere, ma non l’ho mai osannata. Se io mi tengo buona Maria e vado a fare i suoi programmi sono a posto per 10 anni, su siamo sinceri!” 

Effettivamente è difficile darle torto ma crediamo di non essere stati gli unici ad aver evinto da queste parole un certa insofferenza per la moglie di Maurizio Costanzo. Teniamo a sottolineare, però, che la Zanicchi non ha mai detto nulla di specifico contro la buona Maria De Filippi ma, l’aver sottolineato la necessità di doversela tenere buona, sembra rivelare la volontà soffocata di dirle in faccia quello che si pensa davvero di lei.

Speriamo, ovviamente, di aver frainteso ma siamo anche sicuri che quando la Zanicchi di solito viene interrogata su quello che pensa, difficilmente riesce a contenersi e la verità, per quanto cerchi di nasconderla, zampilla davvero da ogni sua parola. Non crediamo, però, che fra le due ci sia una vera e propria acredine, sembra, più che altro infatti, che le dinamiche di potere legate allo show business impediscano alla Zanicchi di esprimersi sinceramente ma ci chiediamo se questo possa accadere davvero ancora a lungo.

LEGGI ANCHE: "Laura Pausini è stata l'amante di un famosissimo", l'accusa infamante arriva proprio da lei