mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAvete mai visto Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Assomiglia...

Avete mai visto Davide, figlio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Assomiglia spaventosamente a uno dei due

“La notte mi sveglio ancora con l’ansia di chi devo salvare in puntata". Sono le parole di Sonia Bruganelli che quest'anno insieme ad Adriana Volpe è stata un'amata ma discussa opinionista del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Ho confessato ironicamente al settimanale CHI che non ha tanta  voglia di ricoprire nuovamente il ruolo da opinionista, ma per Sonia non è detta l'ultima parola perché c'è una grandissima possibilità che a settembre la rivedremo nella casa più spiata d'Italia. Tra qualche mese  infatti  suo figlio, Davide Bonolis, diventerà maggiorenne e ha come sogno nel cassetto quello di partecipare al reality. Lo sappiamo perché due anni fa Sonia dichiarava: “Mio figlio è un fan della trasmissione. A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”.

A settembre ci sarebbero quindi tutte le carte in regola per poter partecipare al programma: la maggiore età e per il fattore vip, chi se non Davide in veste di "Figlio di...". La fama dei suoi genitori Paolo e Sonia sembrano essere un ottimo pass per accedere alla casa più spiata d'Italia. Saranno d'accordo i genitori? Di Paolo non abbiamo ancora nessuna dichiarazione mentre sonai dice: “Davide al GFVip? Deciderà lui". Intanto l'esperienza di Sonia sembra essere già un capitolo chiuso, riguardo la sua esperienza da opinionista dichiara: “Ammetto che il reality mi ha dato una popolarità che prima non avevo, però non è cambiato nulla nel mio modo di raccontarmi sui social". Come dimenticare infatti le " frecciatine social " che lei e la Volpe si sono scambiate più volte nel corso della messa in onda del programma. Speso i teatrini delle due opinioniste ci hanno tenuto molto più compagnia rispetto le dinamiche della casa.

davide-bonolis

Sonia ora è tornata al suo lavoro di sempre e si dice soddisfatta: “Siamo giunti alla sesta stagione del format I Libri di Sonia, andrà in onda a settembre su Mediaset Infinity". Inoltre la Bruganelli si sta dedicando ai casting per trovare non solo nuovi conduttori ama anche nuovi candidati per i programmi del marito: Avanti un Altro e soprattutto Ciao Darwin che come dichiara: “È uno di quei programmi che soprattutto i ragazzi conoscono e guardano. Abbraccia ogni tipo di generazione che nonostante le molteplici offerte che si rinnovano ogni giorno nelle varie piattaforme ad oggi è risultato sempre vincente”.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe commenta l'addio al GF VIP di Sonia Bruganelli: "Ora posso dire cosa penso davvero di lei"