Vi ricordate di Lourdes, figlia di Madonna, con monociglio e baffetti? Dimenticatevela: oggi è più bella della madre

Il suo destino era quello di nascere  già con i riflettori puntati su di lei. Figlia d'arte, Lourdes Mara Ciccone Leon, è conosciuta dagli amici e dai fan semplicemente  come Lola. Avete capito di chi stiamo parlando? È proprio lei la figlia della famosissima cantante Madonna che nel settembre del 1994 al Central Park di New York aveva incontrato colui che non solo diventò il suo personal trainer, Carlos Leon, ma anche il padre di sua figlia Lola. il 14 ottobre 1996, sotto il segno bilancia a Los Angeles, nasce la prima figlia di un'icona mondiale, erede di una simile fama, scritta dagli anni Ottanta fino ad oggi. Lourdes Maria sta cercando di accrescere la sua popolarità grazie ai suoi talenti. La giovane ha dimostrato di saper ballare, vestire i panni di performer, sfilare con tenacia, disegnare abiti e ricoprire  il suolo di provocatrice della messe. Proprio come la madre, ma in una chiave decisamente più moderna e all'avanguardia.

La figlia maggiore di Madonna, sì maggiore perché la cantante ha poi non solo avuto un altro figlio dal regista Guy Ritchie, Rocco ma ha anche adottato David, Mercy, Esther e Stelle Lola sta conquistando diverse generazioni. Alcuni la amano in quanto figlia della star mondiale, altri perché le riconoscono il fatto di non aver vissuto di rendita grazie alla fama della madre ma di essersi conquistata il suo posto con sudore e  impegno. Ha studiato alla prestigiosa scuola di arti sceniche e visuali Fiorello H. La Guardia School of Music & Art and Performig Art. Alle sue spalle ci sono anche anni di scuola di danza, precisamente danza da quando aveva solo 3 anni. Mamma Madonna la considera il suo orgoglio come ha detto al British Vogue: “Lola è incredibilmente talentuosa. Sono verde d’invidia perché è fantastica in qualsiasi cosa faccia”.

279327504_129003353060376_7795130441244043925_n

Sempre durane l'intervista parlando ella sua primogenita, Madonna aggiunge: “È una ballerina bravissima, una grande attrice, suona il piano meravigliosamente, è molto meglio di me a livello di talento. Ma non ha la mia stessa voglia di sfondare. Probabilmente perché i social media le danno il tormento inducendola a pensare ‘la gente mi dà opportunità solo perché sono la figlia di Madonna'". Come non darle torto. Basta pensare a quanto in Italia Aurora Ramazzotti venga continuamente criticata, per qualsiasi ingaggio che ottiene solo perché è la figlia di Eros e Michelle.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Giosuè, il figlio di Benigni ne "La Vita è Bella"? Ecco come si è ridotto oggi a 29 anni