tuttonotizie-uomini-e-donne-lilli-pugliese-rompe-il-silenzio-dopo-la-non-scelta-ora-posso-dire-cosa-penso-di-luca-salatino-e-soraia-allam

Lilli Pugliese rompe il silenzio dopo la non scelta di Luca Salatino: "Ora posso dire cosa penso di lui e Soraia"

Dopo la messa in onda della scelta di Luca Salatino, tronista di Uomini e Donne, parla la non scelta. Luca ieri ha deciso di iniziare a vivere la sua relazione con Soraia Ceruti e ha dovuto dire "no" a Lilli Pugliese con una voce rotta dal pianto. “Alla fine ho dovuto ascoltare il cuore” ha spiegato Luca a Lilli e lei scoppiata in un pianto di delusione ha fatto si che anche il tronista in quel momento si emozionasse e dispiacesse di dover causare una tale delusione alla ragazza. Maria De Filippi come di consueto, ad ogni scelta si ritrova a rincuorare chi, purtroppo, si è sentito dir "no": “Lilli, ci sono cose che hai affrontato nella vita molto più grandi, ma molto più grandi, sei riuscita a superarle, questo non è niente rispetto a quello che hai passato, è zero”.

Subito dopo la ragazza ha salutato i presenti in studio e si è sfogata davanti le telecamere di Witty Tv: “Sarei pazza a provare rabbia per qualcuno di cui sono innamorata. Rivedendo le esterne mi era venuta una speranza. Un istante prima che mi dicesse ‘no’ l’ho visto negli occhi. Lui parla tanto con gli occhi, ha sempre parlato tanto. Alla fine siamo cresciuti insieme in questo percorso. Io ho dato a lui, lui ha dato a me e sono contenta che in un pezzetto del suo cuore rimarrà il mio ricordo. In un rapporto ci sono alti e bassi ma l’importante è trovare un punto d’incontro per capirsi, noi ci siamo capiti soltanto che lui ha capito che non sono la persona giusta”.

Nonostante non sia stata scelta, Lilli spende dolci parole per Luca e poi interviene anche sulla sua "rivale" Soraia: “Voglio che sia felice, a lei non l’ho mai odiata. La sento come una persona buona quindi non l’ho mai odiata. Forse sarà quella che può renderlo felice. Avrei voluto essere io però. Io sono stata sempre chiusa, ho sempre nascosto quella parte fragile, quella parte sentimentale che si fa vedere con i sentimenti. Ho voluto sempre far vedere la parte forte e lei mi ha fatto uscire questa parte quì, quella che non ha paura di dire ‘mi sono innamorata di te'”. Ha poi concluso: " Non rimpiango niente, nulla. Nella mia vita ho imparato che se sento qualcosa la devo dire. Anche il fatto che gli ho detto che mi sono innamorata di lui".

LEGGI ANCHE: Clamoroso a Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati: i motivi