lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàMichele Morrone finalmente rompe il silenzio su Elena D'Amario: "Ecco come stanno...

Michele Morrone finalmente rompe il silenzio su Elena D'Amario: "Ecco come stanno le cose tra me e lei"

L'attore pugliese diventato famoso i tutto il mondo grazie al fil Netflix 365 giorni parla finalmente della sua relazione. Cantante, modello e stilista  italiano ha ottenuto un riconoscimento internazionale dopo aver interpretato il ruolo di Massimo Torricelli nel film erotico di Netflix. Nato il 3 ottobre del 1990 a Vizzollo Predabassi è il più giovane di quattro figli, ha tre sorelle maggiori. Michele ha deciso di diventare un attor dopo aver visto un  film di Harry Potter all'età di 11 anni. Ha così iniziato a recitare in un programma di doposcuola nella sua scuola media ma una volta cresciuto, ha deciso di studiare recitazione nella città di Pavia presso il Teatro Fraschini. Nel 2011 viene scelto nella miniserie televisiva Come un delfino 2 recitando al fianco di Raoul Bova, da lì il suo percorso nella recitazione è stato un crescendo.

Ha recitato in piccoli ruoli nelle fiction Che Dio ci Aiuti 3Squadra Antimafia 6 e Provaci ancora Prof! 6. Nel 2016 partecipa all'undicesima edizione di Ballando con le stelle, classificandosi al secondo posto in coppia con la ballerina Ekaterina Vaganova. Nel 2017 ottiene il suo primo ruolo da protagonista, quello del tritone Ares nella fiction Sirene in onda su Raiuno. Nel 2019 è nel cast della serie televisiva Il processo e prende parte a due episodi de I Medici. Nello stesso anno Michele interpreta il ruolo di protagonista, Luigi, nel film Bar Giuseppe. Il resto già lo sappiamo, il ruolo nel film erotico gli ha conferito non solo un riconoscimento internazionale ma anche la fama da sex symbol.

Tutti vogliono sapere se Michele è sentimentalmente impegnato. Di recente si parla di un ritorno di fiamma con la ballerina di Amici Elena D'Amario. I due si frequentano da anni e sono stati più volte avvistati in atteggiamenti intimi ma non hanno mai ufficializzato il loro rapporto. Ora durante un ask con i follower, Michele ha assicurato di essere single e ha invitato tutti a non credere alle voci che circolano in giro. A riaccendere  le speranze di un ritorno di fiamma con Elena D'Amario era stato lo stesso attore che aveva postato tra le sue storie uno scatto in bianco e nero con la ballerina. Michele è stato chiaro: “Noto che alle persone piace inventare storie. Sembra che io non possa neanche avere un’amica. No, non ho una fidanzata. Nel caso, ve lo farò sapere”. I rumors giravano anche su un'altra presunta ballerina la sua collega Anna-Maria Sieckluca di Ballando con e stelle. Tutti avevano ipotizzato che tra i due ci fosse qualcosa per il tatuaggio con le iniziali AMS ma anche qui Michele ha chiarito che c'è un enorme malinteso. Il tatuaggio fa infatti riferimento alle iniziali delle tre sorelle Angela Margherita e Stefania.

LEGGI ANCHE:Elena D'Amario e Sebastian Melo, fidanzati o amici? Lui finalmente rompe il silenzio: adesso non ci sono più dubbi