tuttonotizie-manuel-bortuzzo-e-lulu-selassie-dopo-mesi-viene-fuori-lepisodio-che-ha-distrutto-la-relazione-e-successo-nello-studio-del-fisioterapista

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, dopo mesi viene fuori l'episodio che ha distrutto la relazione: "È successo nello studio del fisioterapista"

La rottura tra Manuel e Bortuzzo e la principessa Lucrezia Selassié ha generato un certo malumore. Tanti sono stati i rumors che si sono generati successivamente alla rottura anche perché ancora non sembra essere venuta alla luce l'effettiva verità di quanto è accaduto tra i due e che ha portato all'interruzione della storia. A svelare i presunti retroscena sull'addio della coppia nata all'interno della casa del Gande Fratello Vip 6 è il profilo instagram The Pipol TV. Sia Manuel che Lulù hanno parlato della loro rottura sotto le luci dei riflettori, visto che il loro amore è nato sotto gli occhi di milioni di telespettatori che si aspettano appunto di conoscere la verità, hanno deciso di spiegare i motivi della loro rottura.

Anche Alfonso Signorini che ha visto sbocciare il loro amore ha svelato qualche dettaglio senza però rivelare troppo. Ricordiamo che Manuel aveva aspettato la sua fatina Lulù fino alla finale del Grande Fratello, i due poi sembravano innamoratissimi e sono andati subito a convivere anche se la favola d'amore che tutti seguivano con grande entusiasmo, è stata interrotta da una stories intagram del nuotatore che lasciò di stucco anche la principessina etiope che, non si aspettava di ricevere la notizia, anche lei, tramite social media. Lui ha sempre affermato che avevano due stili di vita troppo diversi e che fuori dalle mura del GFVip i due non si sarebbero trovati. Lei invece si è mostrata sempre fortemente dispiaciuta e ha lanciato pesanti accuse al padre di Manuel che, con la sua opprimente presenza non ha lasciato che l'amore tra i due sbocciasse.

Come leggiamo su The Pipol Tv la rottura sarebbe avvenuta in un giorno preciso. Tutti sappiamo che il sono di Manuel è quello di partecipare alle paraolimpiadi e che si allena tutti i giorni per riuscirci. Manuel un giorno si sarebbe presentato in un luogo sanificato per fare fisioterapia, insieme a Lulù, con loro si presenta anche Papà Franco. Le regole sono chiare: l'ingresso è consentito a una sola persona ma Lulù decide di infrangerle e da qui ebbe inizio la lite con il padre di Manuel durante la quale sembrerebbero essere intervenuti addirittura altre persone. Manuel quindi si è sentito costretto a scegliere tra la sua principessa e la famiglia ma, sentendosi violato nella sua sfera più importante: quella del percorso di riabilitazione, il nuotatore ha interrotto definitivamente la storia con Lulù.

LEGGI ANCHE:Manuel Bortuzzo, finalmente viene a galla il vero motivo per cui ha lasciato Lulù Selassié