tuttonotizie-lino-banfi-il-lietissimo-annuncio-la-famiglia-si-allarga-ancora-ecco-chi-ha-partorito

Lino Banfi, il lietissimo annuncio: la famiglia si allarga ancora, ecco chi ha partorito

Nata a Roma il 4 gennaio del 2000 sotto il segno del capricorno, Domiziana Giovinazzo nasce da un'umile famiglia di restauratori di mobilia antichi. Domiziana o Domy, così viene chiamata dai suoi amici e parenti, ha sempre avuto il sogno di recitare. Già da piccolissima prende parte ad alcune pubblicità e film insieme alla sorella Aurora. La mamma poi la iscrive ad un'agenzia per bambini e per caso, si ritrova a partecipare ad un provino per interpretare Elena di "Un medico in famiglia". Nonostante la sala fosse piena di piccoli talenti Domy viene scelta per interpretare il ruolo della figlia Martini. Successivamente otterrà anche un ruolo minore nell'onore e il rispetto, che accresce il suo sogno di proseguire con la recitazione, studiare e superare nuovi provini, ha recitato tra l’altro nei film “Immaturi” e “Immaturi – Il viaggio”.

Dal 2014 Domiziana Giovinazzo che conosciamo forse meglio come Elena Martini dal 2014 è stata fidanzata con Riccardo Alemanni, attore di tre anni più grande. La passione tra i due è nata sul set di "Un medico in famiglia", nella fiction infatti i due sono legati da una speciale amicizia che, nella vita reale, si è trasformato in amore. Domiziana ha poi concluso la sua relazione con l'ex collega e ha conosciuto Angelo, un ragazzo di quattro anni più grande e completamente estraneo al mondo dello spettacolo. I due si sono spostati nell'agosto del 2021 e hanno subito allargato il nucleo familiare con un bellissimo bambino di nome Lorenzo che oggi ha solo un anno. A pochi mesi di distanza dalla nascita del suo primogenito Domiziana e Angelo avevano annunciato l'arrivo di un nuovo bebè.

L'annuncio sui social fece impazzire i fan della serie decennale. Nonostante la giovane età, Domiziana ha capito in pochissimo tempo che Angelo era l'uomo giusto e da lì è stato un susseguirsi solo di rosee notizie: Il matrimonio, l'attesa del piccolo Lorenzo e l'arrivo di un fratellino. Fino a una settimana fa l'abbiamo vista ritratta in fotografie che lei stessa pubblicava su instagram con un pancione che sembrava stesse per esplodere! I suoi fan hanno sempre molto apprezzato le foto della famiglia che Domiziana si è velocemente creata. Oggi sarà pronta a ricevere un'altra inondata d'affetto? Ebbene sì, oggi è nato il piccolo Leonardo e sicuramente i Dm della ragazza saranno pieni di congratulazioni per l'amatissima mamma bis.

LEGGI ANCHE:Vi ricordate Margot Sikabonyi, la Maria di 'Un Medico in famiglia'? "Mi sono bruciata", ecco come si è ridotta oggi