tuttonotizie-giancarlo-magalli-ricoverato-durgenza-in-ospedale-le-sue-condizioni

Giancarlo Magalli ricoverato d'urgenza in ospedale: le sue condizioni

Dopo l'esperienza a "Il Cantante Mascherato" di Milly Carlucci dove  ha partecipato con la figlia Michela, il conduttore Rai è letteralmente scomparso. Mentre tutti si domandavano che fine avesse fatto ecco che sulle pagine del settimanale NuovoTV leggiamo un'intervista del presentatore. Magalli ha  rivelato di aver dovuto fronteggiare uno spiacevole  inconveniente, il motivo della sua scomparsa dalle luci della ribalta è dovuto a un malore che lo ha costretto a un ricovero d'urgenza. Per alcuni giorni giorni il conduttore romano di 74 anni è stato in ospedale, come spiega il diretto interessato per curare una fastidiosa infezione. Per il momento il conduttore ha preferito non fornire ulteriori dettagli.

L'ex volto di I Fatti vostri ha però assicurato che ha curato il suo problema e che oggi, per fortuna già si sente meglio. Tornato a casa non ha infatti perso tempo e si è subito messo a lavoro: Magalli ha scritto tre nuovi quiz che sono stati già proposti in Rai ed è in attesa di riscontro per capire se questi progetti si concretizzeranno e riuscirà cosi a tornare in Tv. L'ultimo Format in cui abbiamo visto Giancarlo Magalli alla conduzione è stato "Una parola di troppo" andato in onda su Rai2 nell'autunno del 2021. Il game-show consisteva nel giocare con la lingua italiana, più parole riuscivano ad indovinare le tre coppie di concorrenti in sfida può aumentava il loro montepremi. Solo una delle coppie arrivava alla fine del gioco. Il format di Magalli non ha avuti però fortuna ed è stato chiuso proprio per i bassi ascolti.

Dopo l'esperienza nel programma di Milly Giancarlo non ha escluso la possibilità di approdare nei programmi in onda del sabato sera, magari non solo nelle vesti di giurato, potremmo vederlo anche come ballerino. In attesa di saperne di più Giancarlo Magalli si prepara a trascorre la bella stagione in America, trascorrerà tutta l'estate a new York con le figlie. Un modo per l'acerrimo nemico di Adriana Volpe di recuperare il tempo perduto visto che non abita con le sue ragazze, nate da rapporti diversi. Dal primo matrimonio con Carla Crocivera è nata Michela, mentre Manuela è nata dal secondo matrimonio con Valeria Donati. E pensar che nel maggio del 2019 è stato  rinviato a giudizio per diffamazione aggravata ai danni della collega Adriana Volpe, venendo condannato definitivamente nel dicembre 2021 al pagamento di un risarcimento, Magalli è un papà presente ed affettuoso che adora la compagnia delle sue donne.

LEGGI ANCHE:Simona Ventura, ancora problemi di salute in famiglia: "Terzo ricovero in un mese"