tuttonotizie-ennesimo-ritocchino-per-francesco-chiofalo-non-lho-detto-a-drusilia-gucci-come-ha-reagito-quando-lha-scoperto

Ennesimo ritocchino per Francesco Chiofalo: "Non l'ho detto a Drusilia Gucci, come ha reagito quando l'ha scoperto"

Da quando l'abbiamo visto arrabbiarsi per i comportamenti della sua fidanzata ai falò di Temptation Island, oggi è quasi irriconoscibile. Francesco Chiofalo nel corso di questi ultimi anni si è sottoposto a numerosi interventi  di chirurgia estetica. Prima è arrivata la pompatina alle labbra, poi si è corretto il naso, messo le faccette ai denti ed è anche volato ad Istanbul per sottoporsi a un complicatissimo intervento di trapianto della barba. Proprio quando volò in compagnia della sua ormai ex compagna Antonella Fiordalisi  in Turchia, aveva parlato di un dolorosissimo intervento ad alto rischio. Si creò sui social un hype pazzesco, anche perché da non poco tempo, aveva raccontato su instagram e in un'intervista alle Iene che aveva subito una rimozione del tumore al cervello grande quanto una palla da biliardo.

Francesco fece molto preoccupare i suoi fan, nonostante l'operazione ebbe esito positivo raccontò: “Al momento non cammino bene, non riesco a muovere la gambe. Hanno provato a mettermi in piedi però ho bisogno del deambulatore. Non so spiegare quanto sia umiliante appoggiarsi su quell’attrezzo. Poi mi sono guardato allo specchio, con i cerotti in testa e mi è venuto da piangere. Ho perso più di dieci kg, ho la faccia gonfia per i farmaci. Io, però, ce la sto mettendo tutta per riprendermi e uscire”. Così è stato, Francesco è ritornato in piena forma e... ai suoi ritocchini estetici. Giorni fa si è rimosso un po' di grasso sulle maniglie dell'amore.

“Nessuno è perfetto e ognuno ha le sue fissazioni. Ho fatto un’operazione di chirurgia plastica di liposcultura. Inutile dire che io non ho grasso addosso, infatti già so che molte persone penseranno che non ne ho minimamente bisogno… E in effetti è vero, sono piuttosto tirato e definito. Però succede che sopra i glutei nella parte della maniglie dell’amore, non si vede a occhio nudo, ma ho una pallina di grasso. E a me ‘sta cosa mi urtava, chiamatemi fissato, come vi pare. Sarà una fissazione mia, ma l’ho levata per tutta la vita. “Sinceramente non ne avevo bisogno è vero, non posso dire diversamente. Sono però un po’ fissato per queste cose, sono un perfezionista. Però non voglio che passi il messaggio che uno si va ad operare così, pensateci bene prima di sottoporvi ad un intervento di chirurgia estetica. Non fate come me in poche parole. “Cosa ne pensa Drusilla? Che sono un C, tutto regolare, lo pensa sempre! Lei era contraria perché è sempre restia alla chirurgia plastica, ma io ho tagliato la testa al toro e non gliel’ho detto! Gliel’ho detto il giorno prima così non ha potuto fare niente”.

LEGGI ANCHE: Giancarlo Magalli ricoverato d'urgenza in ospedale: le sue condizioni