sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVElisa Isoardi, sgarro pesantissimo a Mara Venier: "La domenica non sarà più...

Elisa Isoardi, sgarro pesantissimo a Mara Venier: "La domenica non sarà più la stessa", grosso caso in Rai

Elisa Isoardi è una delle conduttrici italiane più amate dal grande pubblico. Ha lavorato a lungo in Rai, per poi essere praticamente costretta a fermarsi per qualche anno. Pare che la relazione con Matteo Salvini non sia stata gradita da alcuni pezzi grossi della Rai. La conduzione de "La prova del cuoco" è stata bruscamente interrotta, così come la sua partecipazione a "L'isola dei famosi". Sì, perché nel 2021 la bellissima conduttrice - piuttosto a sorpresa - aveva accettato di partecipare al reality Mediaset condotto da Ilary Blasi. Purtroppo per lei, però, un serio problema agli occhi le ha impedito di rimanere in Honduras e poche settimane dopo il suo arrivo, la Isoardi è dovuta rientrare in Italia per curarsi. Oggi, per fortuna, sta benissimo: il problema è stato efficacemente risolto. La Isoardi ha molti più fan che hater e infatti sono in tantissimi a chiedersi come sia possibile che una presentatrice del suo calibro sia pressoché sparita dalla tv.

Sì, perché a parte rare ospitate in Rai (soprattutto a Domenica In), negli ultimi dodici mesi l'ex compagna di Matteo Salvini sembra essere sparita dal piccolo schermo. Tuttavia il 'riposo' sembra essere finito. Questa estate la Isoardi tornerà finalmente a condurre un programma. Non è stato ancora reso noto il titolo ma si sa per certo che andrà in onda su Rai Due e si occuperà del tema 'viaggi'. Più nello specifico, sembra che si tratti di un programma 'on the road', dunque le location cambieranno ad ogni puntata e probabilmente la Isoardi andrà alla scoperta di luogo più e meno conosciuti. Si tratta di un'avventura completamente nuova per lei, che ha sempre condotto trasmissioni registrate (o in onda in diretta) da studi televisivi al chiuso. Per tutta l'estate, il programma andrà in onda dopo 'il Provinciale' di Federico Quaranta. Tuttavia, secondo Dagospia, la Rai sarebbe già intenzionata (senza avere ovviamente dati Auditel a disposizione) ad allungare di qualche mese lo show domenicale della Isoardi.

Ciò, ovviamente, creerebbe qualche grattacapo a diverse conduttrici. Da una parte c'è la regina incontrastata della domenica di Rai Uno, Mara Venier. Di certo la 'Zia' preferirebbe non avere sul secondo canale un programma con una conduttrice forte come Elisa Isoardi. Dall'altro, su Canale 5, almeno fino a marzo andrà in onda lo show domenicale di Amici, che in primavera si sposta al sabato per il cosiddetto 'Serale'. Secondo i bene informati di Dagospia, la Rai avrebbe già proposto alla Isoardi di prolungare il programma fino all'inverno. Lei avrebbe risposto prendendosi del tempo per decidere. D'altronde dopo una lunga pausa, tornare in TV ogni domenica con un programma 'on the road' sarebbe una sfida parecchio impegnativa. E soprattutto da settembre in poi dovrà affrontare due programmi fortissimi come 'Domenica In' e 'Amici'. La Isoardi accetterà e farà un piccolo sgarro a Mara Venier o deciderà - almeno per questa stagione televisiva - di limitarsi al programma estivo? Molto presto lo sapremo con certezza.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi non si nasconde più e pubblica la foto dell'appassionato bacio con il suo compagno di vita