tuttonotizie-clarissa-selassie-fa-andare-su-tutte-le-furie-la-conduttrice-non-la-invitero-mai-piu-ha-fatto-una-cosa-squallida

Clarissa Selassié manda su tutte le furie la famosa conduttrice: "Non la inviterò mai più, ha fatto una cosa squallida"

Clarissa Selassié, insieme alle sue due sorelle Jessica e Lulù, ha ottenuto una grande popolarità grazie alla sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre Jessica si sta godendo la sua vittoria nel reality show condotto da Alfonso Signorini, e mentre Lulù si sta ancor leccando le ferite per la brusca rottura con Manuel Bortuzzo, Clarissa ha da poco dato l'annuncio di essersi rifatta il seno, così come aveva preventivato già da tempo, ormai. Tuttavia, proprio negli ultimi giorni la bella Clarissa, la più giovane delle principesse Selassié, ha fatto molto parlare di sé, purtroppo in modo non troppo positivo. Clarissa, infatti, lo scorso sabato 28 maggio avrebbe dovuto rilasciare un'intervista ai microfoni di Non succederà più, una trasmissione radiofonica che va in onda su Radio Radio.

Invitata dalla talentuosa Giada Di Miceli, era stato organizzato tutto nel minimo dettaglio e Clarissa avrebbe dovuto fare un'intervista telefonica sotto la guida di un redattore del programma. Tuttavia, qualcosa è andato storto, infatti all'ultimo minuto Clarissa disdice l'intervista, scatenando l'ira della conduttrice. “Raramente succedono degli imprevisti che non dipendono da noi. Spesso riusciamo a risolverli, chiarendo alcuni punti – ha detto la conduttrice – Raramente succede che non si risolva come si deve risolvere. Succede che lei qualche minuto fa ci dice che non ci sarà. Al che chiediamo come mai e lei ci dice che non ci sarà perché non le abbiamo mandato le domande“. La pratica di concordare le domande, infatti, riguarda di solito personaggi che hanno una certa rilevanza, quali politici e capi di stato, oppure argomenti delicati sui quali sarebbe preferibile accordarsi prima. Ma non era questo il caso, ha tenuto a precisare la Di Miceli.

Naturalmente, un'intervista saltata all'ultimo momento è un grosso problema quando si deve gestire una trasmissione indiretta, e la rabbia e il disappunto della conduttrice sono più che giustificate, se si pensa a quanto impegno e quanto duro lavoro ci sia dietro a ogni singolo appuntamento. Come si legge su topicnews.it, Giada non ha potuto fare a meno di aggiungere: “Io non so cosa dirvi perché le domande non le ho mai mandate a nessuno, questo programma non funziona così. Noi possiamo dire gli argomenti che tratteremo, ma credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda“. Per concludere il discorso, la conduttrice ha precisato che da parte sua non ha più intenzione di invitare nuovamente Clarissa al suo programma. “Ringraziamo la signorina Clarissa, le auguriamo un grande in bocca al lupo, ma sicuramente qui da noi non verrà più per mia volontà”.

LEGGI ANCHE>>> Clarissa Selassié torna dopo la sparizione e annuncia: "Mi sono rifatta!", ecco quale parte del corpo