mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàAntonino Spinalbese ha dimenticato Belén: "Sono fidanzato", lei è un'ex concorrente famosissima...

Antonino Spinalbese ha dimenticato Belén: "Sono fidanzato", lei è un'ex concorrente famosissima di Pechino Express

Dopo aver affrontato il ritorno della sua compagna con l'ex marito, poco dopo la nascita della loro figlia, Antonino Spinalbanese sembra aver definitivamente dimenticato la bellissima showgirl Belen Rodriguez. L'ex hair stylist spezzino, padre della piccola Luna Marì, dopo essersi dichiarato follemente innamorato della sua bambina e che, al momento, non c'era spazio per un'altra donna nel suo cuore, sembra aver trovato in realtà un posticino per accogliere la una nuova fiamma. La donna che oggi le sta accanto non è un personaggio totalmente sconosciuto al mondo dello spettacolo, anzi, sempre aver partecipato ad un programma televisivo. In tutti questi mesi sono state attribuite numerose liaison al 27enne, mai confermate.

Adesso però sembra ufficiale. La persona che gli sta facendo battere il cuore è Helena Prestes. Avrete sicuramente già sentito parlare di lei se  siete fan del programma che porta volti noti in giro per paesi lontani alla scoperta di nuove culture. Helena ha infatti partecipato a Pechino Express. la  modella brasiliana è stata tra le protagoniste dell'ultima edizione del reality show in onda su Sky, vinta da Vittoria Cabello e Paride Vitale. Helena ha gareggiato in coppia con Nikita Pelizon classificandosi con la compagna e collega quarta. Antonino al sangue latino non riesce proprio a resistere. La modella ha 31 anni ed  è originaria di San Paulo in Brasile. Oltre ad essere una modella è anche un insegnante di yoga e aspirante attrice. 279565768_3277678279173869_2183209919454257626_n

Con il sogno di affermarsi nel mondo della moda e guadagnare più soldi per  aiutare la famiglia Helena decise di lasciare la sua  squadra di basket e cercare fortuna in Italia, paese che ha sempre detto di amare tantissimo. l lavoro da modella le ha consentito non solo di aiutare la famiglia ma anche di viaggiare per il mondo. A causa dei suoi continui spostamenti, non a tempo pieno, si dedica anche all'attività da stilista. La modella e Antonino sono stati pizzicati insieme dal settimanale Chi, che li ha immortalati mentre si scambiano tenerezze ed effusioni tra le vie di Milano. Se prima erano solo voci adesso non abbiamo nessun dubbio, la coppia è ormai sbocciata e non  si nasconde più. Sempre secondo la testata diretta da Alfonso Signorini i due ora sarebbero su un aereo verso Ibiza per trascorrere una vacanza insieme.

LEGGI ANCHE: