tuttonotizie-soleil-arriva-sullisola-e-alex-belli-la-distrugge-e-incoerente-e-pazza-vi-spiego-perche

Soleil Sorge sbarca sull'Isola, Alex Belli la fa a pezzetti: “È incoerente e pazza, vi spiego perché”

Ormai sono passati tre mesi dal termine del Grande Fratello Vip, il reality show condotto magistralmente da Alfonso Signorini che è stato in grado di regalare, con gli inquilini scelti, uno spettacolo duraturo e sempre interessante. Ebbene, malgrado il tempo trascorso ci sono volti della trasmissione televisiva di Canale 5 che ancora oggi fanno tanto chiacchierare. Pensiamo alle sorelle Selassié, a Manuel Bortuzzo, a Codegoni e Basciano e, in ultimo ma solo per attribuire loro ancora più importanza, a Soleil Sorge ed Alex Belli. Questi ultimi, che insieme a Delia Duran, nella loro permanenza nella dimora più spiata d’Italia, si sono resi protagonisti di un triangolo amoroso a tutti gli effetti, continuano a far chiacchierare di loro e a lanciarsi frecciatine al veleno che immediatamente fanno il giro del web.

Non più di una settimana fa i due ex concorrenti del GF Vip sono stati protagonisti di un’autentica catfight su Twitter mentre ieri la star di Centovetrine ha parlato a L’Isola Party del suo rapporto con Soleil. Quest’ultima è approdata in Honduras pronta a creare scompiglio nel format dei naufraghi, invece il suo ex compagno di “chimica artistica” l’ha aspramente criticata. L’influencer che si occupa di gestire il programma social, Valentina Barbieri, ha imitato la Sorge in diretta e Belli ha colto l’occasione per lanciare qualche affondo all’italo americana: “Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente. […] Ok questo screzio in verità è una cavolata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’."

In definitiva, insomma, Alex sbotta: "Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa“. Infine, il compagno della bella Delia Duran chiosa così: “Poi per il resto voglio bene a questa ragazza. Sì a parte queste cose che dice che non le condivido, alla fine non c’è nulla di serio. Io faccio il circense, cioè fare intrattenimento. Farlo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere la propria esperienza. Sono fatto così, ma non è detto che sia la formula giusta per tutti. Sono fatto così, sono un circense”.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge e Alex Belli litigano su Twitter: lo scambio al veleno e le vecchie ruggini