tuttonotizie-serena-bortone-spiazza-tutti-jessica-morlacchi-stava-per-morire-cosa-le-e-successo

Serena Bortone spiazza tutti: "Jessica Morlacchi stava per morire", cosa è successo alla musicista di Oggi È Un Altro Giorno

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio, dell'ormai famoso e seguitissimo programma condotto da Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, c'è stato un ospite davvero speciale che h subito attirato l'attenzione dei presenti in studio e dell'affezionato pubblico da casa. L'ospite in questione è stato l'affascinante attore Ronn Moss, che per tantissimi anni ha prestato il volto al celebre personaggio di Ridge Forrester nella fiction americana Beautiful. Ronn Moss è stato un'icona per generazioni, e il personaggio che ha interpretato così a lungo è sicuramente uno dei più conosciuti di tutti i tempi, da generazioni. E la presenza dell'attore statunitense non è di certo passata inosservata alla bella Jessica Morlacchi, ex componente della band Gazosa, nonché ospite fisso in studio e ara amica della padrona di casa.

Infatti, alla vista dell'interprete di Ridge, Jessica ha avuto una reazione che è subito saltata agli occhi di tutti, e che ha lasciato a bocca aperta. La donna, infatti, non ha potuto fare a meno di dirsi onorata di avere di fronte a sé un attore del suo calibro, ma a un certo punto è intervenuta la conduttrice e giornalista con un divertentissimo commento che ha spiazzato tutti. Serena Bortone, infatti, non si è lasciata scappare l'occasione di mettere in evidenza la reazione della Morlacchi: “Jessica stava parlando con Ronn Moss che le ha detto che ha una voce bellissima, Jessica è ancora viva, per ora, se non ci spira live”. La cantante ha replicato “In questo momento mi sento Brooke!”, facendo riferimento a un altro famosissimo personaggio di Beautiful, che ha sposato Ridge ben undici volte. Ma non è finita qui. Sempre mentre scherzava e "flirtava" con Ronn Moss, la cantante ha inserito nel discorso l'argomento di un'ipotetica gravidanza.

Il momento più bello, però, è stato quando Iva Zanicchi, anche lei presente in studio in qualità di ospite, a un certo punto ha creduto davvero che Jessica fosse incinta, e l'equivoco ha costretto la Bortone ha mettere fine al caos che si era generato in puntata: “Jessica non è realmente incinta e non dovete dare retta a tutto quello che dice!”. Si è trattato di un momento molto davvero esilarante che ha permesso al pubblico di godere di attimi di pura ilarità e spensieratezza, nel corso di un appuntamento nel quale non sono mancati anche gli argomenti più seri e drammatici. Serena Bortone si riafferma anche questa volta una grandissima conduttrice che ha scommesso sulle persone migliori, e il successo di Oggi è un altro giorno è del tutto meritato.

LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone, lo sfogo in diretta diventa virale: "Non ne possiamo più"