sabato, Luglio 2, 2022
HomeCuriositàRiconoscete questa bellissima ragazza? È la figlia di una delle conduttrici italiane...

Riconoscete questa bellissima ragazza? È la figlia di una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico

"Imprenditrice e manager nel settore delle costruzioni, esperta sui temi del proptech e dell’impatto della trasformazione digitale, collabora come editorialista con Forbes, AGI e Property Week. Attualmente ha il ruolo di Presidente di ANCE Giovani". Questa è la sua presentazione. Avete capito di chi stiamo parlando? Nonostante la fama della mamma e la sua indiscutibile bellezza, avrebbe potuto rincorrere le luci della ribalta e approdare nel piccolo schermo ma ha scelto di seguire le orme del suo papà. Stiamo parlando di Angelica Krystle Donati, figlia della conduttrice  televisiva, autrice ed ex attrice Camilla Patrizia Carducci, meglio conosciuta come Milly. La showgirl nel 1985 ha sposato Angelo Donati, laureato in ingegneria presso la prestigiosa università Sapienza di Roma. Donato dopo un'esperienza negli Stati Uniti è rientrato nel Paese d'origine dove ha incontrato la giovane Milly e insieme hanno avuto due figli. Il matrimonio di Milly e  Donato è uno dei più stabili nel mondo dello spettacolo, i due hanno desteggiato anche le nozze d'argento senza subire scalfitture

Oggi vi presentiamo Angelica, la primogenita della coppia. Nata a Los Angeles, ha vissuto a Roma prima di trasferirsi in Inghilterra per motivi di studio. Laureata in Management alla London School of Economics ha successivamente conseguito un master in Business Administration alla Said Business School dell'Università di Oxford. Nel 2012 ha  deciso di dedicarsi al business famigliare, entrando in qualità di Head  of Business Development in Donati Spa per gestire lo sviluppo immobiliare  della società con l'obbiettivo di espanderne le attività all'estero. Oii Angelica vive così come il fratello a Londra.

279327983_3153598944957723_8913740769053281560_n

Per il suo impegno nel mondo dell’edilizia e dell’innovazione, Angelica Donati ha ricevuto alcuni importanti riconoscimenti. È stata infatti tra le finaliste del premio “Disruptor of the Year” nei “First Women Awards” nel 2017, a testimonianza dell’impegno relativamente all’innovazione tecnologica, e finalista del premio “Young Personality of the Year”. Nel 2018, il mensile Capital l’ha inserita nella top 100 dei trentenni che rappresentano il futuro della classe dirigente del Paese in vari settori. Nel 2020 Angelica Donati ha ricevuto il premio “Donna dell’Anno” ai Real Estate Awards, per il suo impegno nel proptech e nel settore delle costruzioni. Che dire, la figlia di Milly, nonostante  abbia ereditato l'indiscutibile bellezza della madre ha intrapreso una strada lontano dai riflettori, ma le soddisfazioni dei successi e dei traguardi raggiunti non sono certamente da meno.

LEGGI ANCHE: "Milly Carlucci ha divorziato dal marito", la conduttrice finalmente risponde alle voci sul suo conto