Mirko Gancitano pubblica foto su un sito di contenuti per adulti, Guenda Goria furiosa

Mirko Gancitano, che molti conosceranno sicuramente per aver partecipato all'ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show in qualità di secchione, si è iscritto a una piattaforma social dove vengono condivisi contenuti per soli adulti. Si tratta di OnlyFans, ovvero uno spazio social dove i personaggi famosi decidono di condividere dei contenuti particolari, talvolta anche molto intimi, in cambio di un compenso in termini economici. A differenza di altri social quali Facebook o Instagram, dove anche le immagini di semi-nudo sono ritenute offensive e quindi vengono bannate, su OnlyFans si può condividere veramente di tutto. Così, dopo Lucas Peracchi, Denis e Manuel Dosio, Dario Socci, Mariano Catanzaro, Delia Duran, Malena e Rosa Chemical, è arrivato il turno dell'affascinante fidanzato di Guenda Goria, che ha deciso di approdare sulla piattaforma facendo, però, una doverosa premessa. Il grande amico di Alex Belli, infatti, ha tenuto a specificare che i suoi contenuti saranno diversi rispetto a quelli condivisi da altri suoi colleghi:

“Sì mi sono iscritto, però voglio dire una cosa importante. Molti conoscono questo social per l’uso esplicito che se ne fa, ma sapete che si può utilizzare (e nasce) anche per tanto altro? In effetti nasce per pubblicare tutorial completi, creare contenuti personalizzati per i follower e non solo questo ovviamente. Nel mio caso infatti non ci sarà uno sfondo esplicito o pseudo tale. Vi ricordo che tra i milioni di creator di questa piattaforma ci sono artisti famosi, chef, blogger internazionali e molto altro. Queste persone ne fanno un uso molto professionale. Il mio intento è quello di creare una sorta di finestra diretta tra me e le persone che vogliono parlare, ricevere video personalizzati, vedere delle curiosità in più a quello che mostriamo sempre su Instagram e tutorial video per creare contenuti che tanto apprezzate. Presto proporrò una serie di corsi e contenuti di viaggi unici. Vi può piacere tutto questo? 'Travel, project and more’ questa è la descrizione sul mio profilo. Direi che è molto chiara. Proviamo ad utilizzare questo mezzo per un uso migliore”.

Si tratterà quindi di un'esperienza del tutto inedita, ma sulla quale Mirko Gancitano sembra avere le idee molto chiare e per questo vorrebbe seguire una linea molto precisa. Naturalmente, al momento non è ancora possibile sapere che tipo di contenuti l'ex secchione avrà intenzione di produrre e di condividere con il suo numerosissimo pubblico, ma sicuramente lo scopriremo a breve. Quel che è certo è che questa notizia potrebbe far gola a tante fans di Mirko, che potranno vedere il loro beniamino in vesti del tutto inedite e questo non fa che alimentare la curiosità al riguardo. Quindi per il momento non ci rimane che aspettare ulteriori informazioni al riguardo e magari, chissà, qualcuno potrebbe anche "rifarsi" gli occhi decidendo di acquistare determinati contenuti... Guenda Goria, dal canto suo, potrebbe non prendere molto bene questa notizia.

LEGGI ANCHE>>>  Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono lasciati: la colpa è di una donna famosissima