tuttonotizie-marica-pellegrinelli-si-mostra-con-il-nuovo-fidanzato-la-reazione-dellex-marito-eros-ramazzotti-spiazza-tutti

Marica Pellegrinelli si mostra con il nuovo fidanzato, la reazione dell'ex marito Eros Ramazzotti spiazza tutti

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno formato una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Quando si conobbero nell'ormai lontano 2009, ci fu un vero e proprio colpo di fulmine tra l'indossatrice di Bergamo e il cantautore romano, nonostante il grande divario di età che c'era tra loro. Mentre Marica, infatti, all'epoca aveva appena ventun anni, Eros ne aveva quarantasei, eppure il loro amore è andato avanti a gonfie vele senza lasciarsi intimorire dai loro ventiquattro anni di differenza. Dal loro amore sono nati due splendidi figli, ovvero Raffaela Maria e Gabrio Tullio, che adesso hanno rispettivamente dieci anni e sette anni. Nonostante il loro amore idilliaco, sono stati sposati soltanto dal 2014 al 2019, anno in cui è arrivata la notizia della loro separazione come un fulmine a ciel sereno.

A quanto pare, i motivi della rottura sono dovuti al fatto che la modella si sentiva spesso sola, e non riusciva più ad essere felice. E' stato sicuramente un momento molto difficile, tanto per Marica quanto per Eros, quando hanno dovuto prendere atto che tutto quello che avevano costruito con tanto amore nel corso degli anni era destinato a sgretolarsi. Tuttavia, l'ex coppia ha affrontato questo brutto memento a testa alta, e ognuno di loro ha preso una strada per conto suo. Oggi, però, la bellissima Marica Pellegrinelli sembra aver ritrovato di nuovo il sorriso e la serenità insieme a un nuovo fidanzato. Si tratta del DJ e produttore musicale William Djoko, con il quale la donna si è mostrata sui social di recente. In realtà, i due stanno insieme già da qualche mese, ma è soltanto adesso che hanno deciso di uscire allo scoperto.

Così, ad ufficializzare la loro unione, ci ha pensato la stessa modella bergamasca attraverso il suo account di Instagram, dove ha postato degli scatti in cui si è immortalata insieme con il suo nuovo compagno in momenti di grande complicità. Ma quello che ha attirato di più l'attenzione, è stato il commento postato da parte di Eros Ramazzotti sotto a uno di questi scatti. Il cantautore infatti, sotto a una delle immagini ha scritto: "Il tuo habitat preferito. Miao". Nel commento, tra l'altro, ha aggiunto l'emoji di un gatto e un cuoricino. Evidentemente, nonostante gli attriti he si sono venuti a creare nel corso degli anni, Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno deciso di restare in buoni rapporti, e questo è dimostrato dal commento affettuoso di quest'ultimo. Forse è davvero contento che la sua ex moglie sia di nuovo felice, proprio come lo era una volta.

tutto-notizie-marica-pellegrinelli

LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti beccato in atteggiamenti intimi con un vippone del GF VIP 6: "Più bella cosa non c'è"