tuttonotizie-manuel-bortuzzo-finalmente-viene-a-galla-il-vero-motivo-per-cui-ha-lasciato-lulu-selassie

Manuel Bortuzzo, finalmente viene a galla il vero motivo per cui ha lasciato Lulù Selassié

Manuel Bortuzzo è di sicuro uno dei personaggi di punta di questo periodo, soprattutto grazie alla sua partecipazione a questa ultima, sesta edizione del Grande Fratello Vip, e grazie alla stoia d'amore con la principessa di origini etiopi Lulù Selassié, che ha infiammato il web. La loro storia d'amore, seppure intensa e appassionata, è durata appena un mese dalla fine del reality show condotto da Alfonso signorini, e questo ha gettato tutti i fan della coppia nello sconforti. Lulù, tra l'altro, ha anche spiegato di aver appreso la decisione di Manuel di interrompere la relazione attraverso un comunicato dell'Ansa. Manuel Bortuzzo avrebbe dovuto rilasciare un'intervista ai microfoni di Domenica In lo scorso 8 maggio, ma poi, all'ultimo minuto, la sua partecipazione sarebbe saltata.

Il motivo? Da quanto si legge su ilmattino.it, Mara Venier non avrebbe apprezzato il fatto che l'ex nuotatore si fosse presentato giusto 24 ore prima nel salotto della concorrenza, Verissimo, rilasciando un'intervista ai microfoni si Silvia Toffanin. La simpatica "Zia Mara", dunque, avrebbe telefonato al diretto interessato per comunicare a lui e a suo padre Franco che la loro presenza non era più gradita, perdendo così l'occasione di presentare il film che sarebbe stato trasmesso la sera stessa su Rai1, Rinascere. Si tratta di un film autobiografico basato sulla vita di Manuel Bortuzzo, il quale è stato vittima di un incidente il 2 febbraio 2019, per cui è stato colpito da un proiettile non indirizzato a lui che lo ha lasciato sulla sedia a rotelle. Il giovane aveva appena diciannove anni, quando la sua vita è stata completamente stravolta, ma nonostante questo, non ha perso mai la sua grinta e la sua determinazione.

Ma molti dei suoi fan si sono appassionati alla sua storia con Lulù, e continuano a chiedersi come mai tra loro sia finita. Per questo, scopriamo che cosa ha detto a Verissimo in merito alla fine della loro relazione. In sostanza, il giovane ha tenuto a precisare di aver preso questa decisione da solo, anche se molti credevano che ci fosse lo zampino di suo padre Franco. Manuel ha detto che la sua famiglia, fortunatamente, gli ha sempre permesso di sperimentare e di fare i suoi errori, per cui a un certo punto si è reso conto che le cose, al di fuori del reality, erano molto diverse vissute nella realtà quotidiana e che lui e la principessa erano incompatibili per una relazione a lungo termine, fatta anche di convivenza. “Probabilmente mi sono immaginato tutto, Mi sono sognato tante cose che poi non si sono realizzate”. Tra l'altro, ha detto che non è vero che non aveva messo al corrente Lulù della sua scelta, solo che quando ha provato a farlo, la ragazza non lo voleva ascoltare.

LEGGI ANCHE>>>  Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo: ha già un nuovo fidanzatino, ecco come si chiama