tuttonotizie-isola-dei-famosi-marco-maccarini-rompe-il-silenzio-ora-che-e-finita-posso-confessarvi-una-cosa

Isola dei Famosi, Marco Maccarini rompe il silenzio: "Ora che è finita, posso confessarvi una cosa"

Marco Maccarini è stato uno dei concorrenti meno duraturi di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Approdato in Honduras da pochi giorni, si è subito mostrato entusiasta e felice di questa nuova avventura, ma evidentemente qualcosa è andato storto. L'ex Veejay di MTV, icona dei giovani degli anni Duemila, sembrava un naufrago molto promettente ma a quanto pare no ha saputo farsi apprezzare come avrebbe meritato. Sin dal primo giorno a Cayo Cochinos, infatti, Marco ha forse peccato di voler dare sfoggio di quello che aveva imparato, cimentandosi in imprese che si sono rivelate più che altro fallaci se non addirittura pericolose. E questo, invece che ingraziarsi gli altri naufraghi che sono sull'Isola da oltre due mesi, non ha fatto altro che infastidirli e scatenare la loro ira. Per esempio, quando Maccarini si è messo a tagliare la legna nel cuore della notte credendo che il fuoco si stesse spegnendo, ha soltanto svegliato e spaventato gli altri naufraghi, che invece avevano la situazione sotto controllo grazie all'esperienza che hanno acquisito col passare del tempo nel reality.

Un'altra volta, invece, ha bruciato delle radici in un barattolo per scacciare le zanzare, senza preoccuparsi del fatto che questo sarebbe diventato rovente. E di fatti, quando una ignara Pamela lo ha preso per spostarlo, si è ustionata le dite e per questo tutti si sono scagliati contro di lui, in particolare Carmen Di Pietro, che le cose no le manda a dire. Marco Maccarini, mortificato, si è subito scusato, eppure le sue azioni hanno continuato a non piacere ai concorrenti. Roger Balduino, in particolare, avrebbe "smascherato" l'ex volto di MTV, dicendo che l'uomo voleva formare un gruppo per mandare fuori Nicolas Vaporidis Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi. “Marco è una persona che inizialmente dovevo studiare e iniziare a capire…Il beneficio del dubbio lo si concede a tutti…Una cosa però la so per certa…Lui ci prende in giro…” ha detto l'attore di Notte prima degli esami. Dopo una furiosa lite tra Marco Maccarini e Nicolas ed Edoardo, è intervenuto Luca Daffrè che, in qualità di leader, ha cercato di mediare tra loro trovando un punto di incontro.

Ma Nicolas ha le idee molto chiare: “Ci sta sbeffeggiando, ci sta prendendo in giro…Non valutiamo le persone per quello che dicono, ma per quello che fanno…”. Insomma, il comportamento di Marco Maccarini non è stato ben visto da molti concorrenti, e l'unica che gli si è dimostrata più vicina è stata Lory Del Santo, che non ha potuto nulla contro la decisione del televoto di fare fuori proprio lui. “Non ho intenzione di formare nessun gruppo, io sto semplicemente con le persone con cui sto bene. Non voglio andare contro qualcuno, ma creare qualcosa da stare insieme. Non ho provato a creare un gruppo, se ho rotto qualcosa su quest’isola forse sono le palle di qualcuno. Non volevo disturbare nessuno, ma speravo di non essere disturbato”, ha detto Marco prima di lasciare Playa Palapa. Ma la batosta finale è arrivata quando Ilary Blasi ha indetto un televoto flash per rispedire un concorrente di Playa Sgamatissima direttamente in Italia, e a dover lasciare per sempre il reality è stato proprio Maccarini. "Evidentemente non mi hanno capito", ha commentato lui prima di salire sulla barca. "Evidentemente neanche il pubblico ti ha capito", ha chiosato Vladimir Luxuria.

LEGGI ANCHE>>> Marco Maccarini, da MTV a L'Isola dei Famosi: ve lo ricordate con i rasta? Le foto del suo look bizzarro negli Anni '90