lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVIsola dei Famosi maledetta, Roger Balduino ricoverato in ospedale, Alvin si rompe...

Isola dei Famosi maledetta, Roger Balduino ricoverato in ospedale, Alvin si rompe il tendine: le loro condizioni

Questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, condotta della bellissima Ilary Blasi si sta rivelando davvero una bella sfida. Già questa edizione non era partita esattamente con il piede giusto, viste le difficoltà di Ilary nel trovare i concorrenti prima dell'inizio del reality, ma la verità è che quest'anno si sta rivelando particolarmente sfortunato per l'Isola più faticosa del palinsesto televisivo. Sono tanti i naufraghi che hanno subito degli infortuni, ,e quasi tutti sono stati in infermeria per infortuni di varia natura. L'elenco di naufraghi che si son infatti male è veramente molto lungo, e alcuni di loro hanno dovuto persino abbandonare il gioco anzitempo e tornarsene in Italia. E' il caso, per esempio, delle bellissime Patrizia Bonetti e Jovana Djordjevic, che non hanno potuto proseguire la loro avventura in Honduras, ma ci sono anche casi di naufraghi che hanno trascorso un bel po' di tempo in ospedale, come Nick Luciani, Guendalina Tavassi e Blind.

Proprio di recente, Roger Balduino si era fatto male a una caviglia in seguito a una prova ricompensa contro Clemente Russo. Il modello brasiliano, dopo un po' di tempo sembrava essersi ripreso, eppure proprio durante la puntata di ieri sera, lunedì 30 maggio, ha lamentato di nuovo un dolore fortissimo alla caviglia, che non gli permetteva di camminare. Il giovane, in questi ultimi giorni, è rimasto da solo su Playa Sgamatissima e si è procurato parecchie ferite. Tra le altre cose, ha ammesso anche di essersi rotto un dente. Per questo motivo, a fine puntata, dopo essere stato raggiunto da Pamela Petrarolo sulla Playa, è stato trasportato in ospedale per ricevere nuove cure. Come lui, anche il regista de L'Isola dei Famosi sembra accusare un problema alla caviglia simile. Ma quello che nel corso della puntata in diretta dall'Honduras di ieri sera è saltato subito all'occhio, è che anche Alvin sembrava infortunato.

L'inviato aveva un dito fasciato, e quando da Cologno Monzese gli è stato chiesto cosa si fosse fatto, Alvin non ha potuto negare di essersi rotto un tendine. Insomma, non si tratta nemmeno di un danno da poco. Pericolo sfiorato, invece, per la bella e divertentissima Carmen Di Pietro. Durante una prova in Palapa per vincere della cioccolata, la donna doveva indovinare cosa raffigurassero delle immagini che Alvin mostrava a Edoardo, grazie agli indizi di quest'ultimo. Quando Alvin ha finalmente dichiarato la vittoria della coppia, Carmen è stata così entusiasta da lanciarsi al collo del fratello di Guendalina, ma l'uomo non l'ha retta e l'ha fatta cadere con la schiena e la testa a terra. Per fortuna la donna non si è fatta nulla, ma si è trattato di pura fortuna.

LEGGI ANCHE>>> Alessandro Iannoni, il dramma del figlio di Carmen Di Pietro dopo l'Isola: “Sono nella m*rda, aiutatemi”