lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVIlona Staller smaschera Lory Del Santo: "Vi spiego la sua subdola strategia"

Ilona Staller smaschera Lory Del Santo: "Vi spiego la sua subdola strategia"

All’interno della nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show che si basa sulla sopravvivenza di naufraghi, c’è stato un dibattito acceso a distanza fra Lory Del Santo e l’ex concorrente Ilona Staller. L’attrice di film a luci rosse non appena la fidanzata di Marco Cucolo è stata chiamata a pronunciare i candidati per la sua nomination l’ha aspramente criticata: “Stasera vorrei togliermi un sassolino dalle scarpe e dirti che effettivamente fai troppe strategie e spesso e volentieri parli male delle persone dietro le spalle“. La Del Santo allora si è difesa, nel momento in cui Ilona Staller l’ha accusata di sparlare dei propri compagni nel survivor game: “Non parlo mai dietro le spalle infatti non c’è un audio che lo dimostra, trovamene uno, è una fantasia, ci sono solo due persone che lo dicono, e sono sempre le stesse, non ci sono prove, le malelingue vincono ma non mi preoccupano, posso venire qua a votare dire la mia, perché dovrei farlo dietro le quinte”.

La diva delle pellicole vietate ai minori ha però incalzato: “Nel tuo carattere c’è anche questo, tu non te ne accorgi”. Lory allora ha ribattuto in maniera piuttosto piccata: “Di parlare male delle persone non ho neanche tempo, io ricerco la generosità l’onestà, il resto non mi interessa, non ho mai cercato di boicottare nessuno, anzi lo dimostrano le mie votazioni che sono state sempre diverse e anche il mio peggior nemico l’ho votato una volta sola”. Infine, la soubrette ha concluso con tali affermazioni: “Non voglio male a nessuno, neanche a chi dice che me ne vuole, mi dispiace so che ci stai provando, sono stata l’unica a sostenerti, quindi non accetto le tue provocazioni mi dispiace, ti mando comunque un bacio, non sono mai stata in guerra con te”.

Nel frattempo Vladimir Luxuria, curiosa come sempre e disposta a mettere un po’ di pepe in più al format, ha rivolto un quesito spinoso a Nick Luciani: “E’ più falsa Estefania o Lory?”. L’uomo si è detto a favore della compagna di Marco Cucolo: “A me sta più simpatica. Sarà che la conosco da più tempo”. Successivamente la conduttrice che ieri sera ha fatto un’altra gaffe delle sue ha detto a Pamela Petrarolo che dovrà passare i prossimi giorni su Playa Sgamadissima da sola: “Roger è dovuto andare all’ospedale, gli faceva male la caviglia, tu devi rimanere da sola”. Sicuramente non una notizia delle più piacevoli per la donna.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni, il dramma del figlio di Carmen Di Pietro dopo l'Isola: “Sono nella m*rda, aiutatemi”