Giulia Lisioli, la ex di Blanco, rompe il silenzio: "Vi spiego perché è finita tra noi due"

Dopo il lungo silenzio per la prima volta parla Giulia Lisioli, la ragazza ormai ex del cantante vincitore di Sanremo Blanco. I due sono stati insieme per anni anni prima che lui ottenesse tutto il successo e la popolarità di oggi. Blanco si dichiarava innamoratissimo durante la sua partecipazione a Sanremo. Alcuni ricorderanno dei video che giravano sui social durante il periodo del festival dove Blanco, in qualsiasi momento venisse ripreso non perdeva l'occasione per urlare: "Giulia ti amo". Eppure, con lo stupore di tutti, dopo un po' i due hanno smesso di seguirsi sui social e iniziarono a girare video del cantante ventenne nei locali in compagnie diverse da quella di Giulia. Fino ad ora si erano ipotizzati tradimenti ma non erano mai stati chiariti fino in fondo i motivi della loro separazione.

giulia Lisioli ha finalmente rotto il silenzio e ha cercato di spiegare i motivi della rottura in una diretta su Tik Tok avvenuta nalla giornata di ieri.“È stato un periodo molto difficile, anzi, a dir la verità volevo chiudere totalmente tutti i social, però comunque ho pensato che nella vita succede, vai avanti e basta”. Ha poi rivolto il suo pensiero a Blanco augurandogli, a prescindere da tutto, solo cose belle e a stupor di tutti parla anche della sua nuova compagna: “ Lui ha preso delle scelte, spero che possa  stare bene con l'altra persona: io l'ho superata. Quell'altra persona, come dite voi ha un nome e mi dispiace per le cattiverie contro di lei che non c'entra niente nella nostra vecchia reazione." 

Giulia tende poi porre fine ai rumors circolati per mesi : "Blanco non mi ha tradita, mettiamolo in chiaro. È andata come è andata. Sono delice che abbia trovato una persona che lo fa star bene al proprio fianco, basta. Ci tengo tantissimo a lui, dopo questa diretta non parlerò più." Molti si sono chiesti come mai Giulia abbia deciso di parlare solo ora. Abbiamo ipotizzato che dopo aver pubblicato un video ironico su tik tok dal Pov:"Quando scrive e dedica delle cose a te e poi le tramanda" abbia  scatenato la curiosità del web. Giulia tende a precisare sull'episodio:" Mi è venuto  fuori un video ( di Afrodite) e mi sono messa un attimo a ridere, ho cringiato sul momento, ma non è un attacco. Anzi, lei non centra assolutamente niente. IL video l'ho fatto per ironia."

LEGGI ANCHE: Albano dice la sua sulla molestia a Blanco: "Perché non l'ha fatto?"