mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCuriositàGiorgia Palmas appare dimagritissima al matrimonio con Filippo Magnini: "Quanti chili ha...

Giorgia Palmas appare dimagritissima al matrimonio con Filippo Magnini: "Quanti chili ha perso? Irriconoscibile"

Quasi tutte le donne fin da piccole, sognano di indossare l’abito bianco il giorno del proprio matrimonio. La ragazza in questione invece aveva portato un completo pantalone a tinta unita la prima volta che si era legata a Magnini in comune. Tuttavia per il loro secondo matrimonio - stavolta in chiesa - la stessa ha prediletto un vestito da sogno, tutto in pizzo, con pure uno strascico lunghissimo, che l’ha resa una vera e propria queen. Per essere ancora maggiormente a suo agio durante il fatidico giorno del "sì", ha seguito imperterrita un regime alimentare molto preciso, come ha svelato lei stessa ai suoi follower. Di chi parliamo? Di Giorgia Palmas che finalmente ha sposato il suo amato Filippo, che si chiama neanche a farlo apposta come il Principe dei principi nelle favole che lei adora letteralmente sin da quando era solo una bambina. La cerimonia è stata davvero sfavillante e romantica.

L'anno scorso, a causa del Covid che aleggiava con tutte le sue restrizioni nella nostra Nazioni, avevano dovuto accontentarsi di una cerimonia fin troppo intima realizzata solo con rito civile. Tuttavia ora, dopo circa un anno, la coppia ha deciso di risposarsi in maniera religiosa e alla grande. La Palmas stavolta ha scelto un abito bianco meraviglioso con un bel velo e uno strascico particolarmente lungo. Insomma, il suo outfit ha fatto sognare ognuna delle sue follower. Follower che hanno accolto con grande gioia il suo box di domande su Instagram, in merito alla sua vita, all'attuale marito e alle sue nozze. Precisamente un fan le ha domandato se in occasione del gran giorno, trascorso - certamente - con enorme trepidazione, lei avesse fatto ricorso a qualche trattamento estetico specifico. La replica di Giorgia non è mancata e - infatti - ha subito fatto sapere: ” Un bel massaggio alle gambe e per le due settimane prima ho evitato di mangiare insaccati, nutella e cose simili per avere la pelle al meglio possibile

giorgia-palmas1

La show girl  ha - dunque - rivelato di aver avuto una sorta di schema alimentare da seguire al fine di essere al top con il vestito da sposa che - effettivamente - le è stato addosso in maniera perfetta. Ha poi anche ammesso che la sua decisione, quella appunto di non mangiare determinati cibi a poche settimane dal sì, ”ha funzionato“. E' proprio la verità: osservandola con attenzione all'interno dei numerosi scatti che ha pubblicato sul suo - volendo essere molto modesti - seguitissimo account ufficiale Instagram, non si può evitare di darle del tutto ragione! Perfetta, felice e sempre più innamorata, ha vissuto la propria favola d’amore appieno, attorniata dai suoi familiari e dai suoi cari.

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan sotto shock: "Sono stata aggredita a bottigliate", chi è il colpevole