lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVGianni Sperti, sapete quanto guadagna l'opinionista di Uomini e Donne? Cifre da...

Gianni Sperti, sapete quanto guadagna l'opinionista di Uomini e Donne? Cifre da urlo

Gianni Sperti è di certo uno di quei volti del panorama televisivo italiano più riconoscibili e apprezzati di sempre. Ormai, la sua figura è associata a quella di Maria De Filippi, dal momento che l'ex ballerino lavora al suo fianco da oltre vent'anni. Come molti sapranno, infatti, Gianni Sperti ha alle spalle una carriera come ballerino professionista di tutto rispetto, e grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi ha conosciuto la sua ex moglie, la bellissima Paola Barale. Tuttavia, a un certo punto della sua vita, Gianni ha deciso di accantonare la sua passione per la danza, per dedicarsi alla sua professione di opinionista nei salotti televisivi.

Una scelta che sicuramente gli ha portato molta fortuna, dal momento che dopo tanti anni è ancora soddisfatto del suo percorso televisivo e sicuramente lo sarà anche dei guadagni che percepisce. Infatti, da circa vent'anni, Gianni Sperti è sempre presente nello studio televisivo del famoso dating show pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, seduto al fianco della sua collega, la simpatica Tina Cipollari. Gianni si è sempre saputo distinguere per la sua grande capacità di snocciolare certe questioni non molto chiare al pubblico, che riguardano tronisti/e e corteggiatori/trici che si confrontano nel corso del programma, e per la sua capacità di dare opinioni imparziali e, tendenzialmente, giuste. Insomma, non si può negare che Gianni Sperti sia uno dei personaggi più apprezzati di Uomini e Donne, e questo è testimoniato anche dal fatto che, se così non fosse, Maria De Filippi non deciderebbe di riconfermarlo per ogni edizione del suo dating show, anno dopo anno.

Perché è vero che ormai, dopo tanti anni di collaborazione, Tra Sperti e Queen Mary si è creato un legame di amicizia, ma non si può negare che senza l'ex marito di Paola Barale, il programma non sarebbe più lo stesso e forse non otterrebbe un così largo consenso. Ma proprio in virtù del fatto che Gianni Sperti figuri da così tanti anni nel programma di Canale 5, diventandone praticamente uno dei volti storici, sono in tanti a domandarsi quanto guadagni per voler continuare a restare a Uomini e Donne dopo tutto questo tempo. In effetti, le cifre percepite dall'opinionista potrebbero essere davvero mostruose. Non si ha certezza di quale sia il suo compenso, ma sul sito kontrokultura.it è riportato che l'affascinate Gianni Sperti guadagni una cifra che oscilla tra gli 8mila e i 16mila euro al mese. Mica male!

LEGGI ANCHE>>> Gianni Sperti visita il suo medico di fiducia: "Devo curarmi", cosa gli è successo