sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVFilippa Lagerback, la moglie di Daniele Bossari è affetta da una malattia...

Filippa Lagerback, la moglie di Daniele Bossari è affetta da una malattia incurabile: "Dolori lancinanti per tutto il corpo"

Filippa Lagerback, sin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta, è  subito entrata nel cuore degli italiano non solo per la sua grande bellezza, ma anche per la sua dolcezza. Nata a Stoccolma il 21 settembre 1973, è diventata un volto molto riconoscibile della televisione grazie alla sua partecipazione allo spot della Peroni, per poi approdare sul grande schermo con il film Silenzio...si nasce. Ma non è di certo finita qui per la bellissima Filippa, in quanto la donna ha ottenuto nel giro di poco tempo un enorme successo, che l'ha portata poi a condurre una trasmissione al fianco di Fiorello, dal nome Super Bowl. DA quel momento in poi, la strada per Filippa Lagerback diventa tutta in discesa, in quanto la donna riesce a farsi apprezzare così tanto da diventare un volto fisso, dal 2005, nella celebre trasmissione condotta da Fabio Fazio, Che tempo che fa.

Dopo tanti anni, Filippa non ha mai abbandonato il suo ruolo di co-conduttrice al fianco del famoso conduttore e giornalista, ma anche la sua vita sentimentale sembra andare a gonfie vele. Infatti, da tanti anni Filippa è legata sentimentalmente con il simpatico e affascinante Daniele Bossari, con il quale ha un legame forte e stabile da oltre vent'anni. I due si sono sposati nel 2018 e hanno avuto una splendida figlia, Stella. Ma quello che non tutti sanno, è che la bella Filippa Lagerback, sin da quando era soltanto una ragazzina, ha sofferto di dolori atroci alla schiena e alle articolazioni, che le hanno reso la vita difficile. La donna si è rivolta a diversi specialisti, ma la causa dei suoi dolori erano imputati semplicemente al fatto che Filippa, per via del suo carattere timido e introverso, tendeva a incurvare la schiena provocandosi dei dolori lancinanti. Nonostante le varie terapie per cercare di correggere la postura e dare giovamento alla zona dorsale e alle articolazioni, nulla sembrava funzionare, per cui Filippa continuava a provare dei forti dolori a cui non riusciva più a dare una spiegazione.

Come si legge su ildemocratico.com, un giorno Filippa conobbe un fisioterapista che riuscì finalmente a scovare la causa di quei dolori: la donna aveva una gamba più corta dell'altra. Si tratta di una condizione piuttosto rara e alquanto invalidante, ma la Lagerback, a dimostrazione del suo carattere determinato e forte, ha sempre continuato a lavorare sorridendo e facendo finta di nulla, sin da quando lavorava come modella. “Un giorno, l’ennesimo fisioterapista a cui mi sono rivolta per cercare di risolvere il problema, dopo una visita accuratissima, mi ha detto che tutto dipendeva dalla mia gamba destra più lunga dell’altra. Per questo tendo ad appoggiarmi sul fianco sinistro e a creare uno scompenso nella postura, che poi genera i miei dolori”. Oggi Filippa ha imparato a convivere con questa condizione e ad accettarsi, dando un'ennesima prova di che donna straordinaria sia.

LEGGI ANCHE>>> "Fabio Fazio? Un finto modesto e un maschilista", la famosa giornalista fa a pezzetti il conduttore