lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVEnzo Paolo Turchi si lamenta della sua pensione: "Mi danno l'elemosina", ecco...

Enzo Paolo Turchi si lamenta della sua pensione: "Mi danno l'elemosina", ecco quanto prende il marito di Carmen Russo

Che Enzo Paolo Turchi abbia alle spalle una carriera brillante in qualità di ballerino non è di certo un mistero. Il marito di Carmen Russo vanta di aver lavorato al fianco di grandissimi artisti quali la compianta Raffaella Carrà, considerata una delle donne che hanno scritto la storia del mondo dello spettacolo in Italia. Chi non ricorda il famoso Tuca Tuca, dove Raffaella ed Enzo Paolo ballavano insieme uno dei brani più famosi della musica italiana? Già soltanto per questo motivo, si intuisce quanto la carriera di Enzo Paolo Turchi sia stata veramente incredibile e costellata da mostri sacri dello spettacolo. Eppure, nonostante i grandi successi e le soddisfazioni, il ballerino si dice non soddisfatto della sua pensione, in quanto essa non sarebbe proporzionata al suo lavoro svolto nel corso di tanti anni di onorata carriera.

Questo è quanto ha rivelato su Spy, in merito al fatto che la sua pensione non sarebbe adeguata al suo impegno professionale, il che rappresenta per lui una grossa fonte di disagio. Ma quella dell'ex naufrago de L'Isola dei Famosi, edizione del 2005, non è semplicemente una battaglia personale. La sua è una battaglia anche per tutti quegli artisti e lavoratori del mondo dello spettacolo che non vedono riconosciuti i propri diritti e il proprio lavoro. Ecco le precise parole che ha utilizzato per sfogare la propria a marezza e il proprio disappunto per una situazione simile: “Ci sono rimasto molto male: non per una questione di soldi, non sono in miseria, bensì per etica professionale. Non si può trattare così un artista, famoso o non famoso che sia, dandogli un’elemosina. Tutti i miei contributi sono spariti, la ritengo un’offesa”.

Un'offesa: ecco come vede la sua pensione il marito di Carmen Russo. E del resto, non ha tutti i torti. Sono in tanti, infatti, gli artisti che lamentano di una pensione che non è adeguata. La sua amarezza, per questo motivo, è del tutto comprensibile e soprattutto se inserita in un contesto più ampio dove la categoria degli artisti viene sempre più spesso abbandonata a se stessa. Attualmente, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo gestiscono una scuola di danza a Napoli, che per loro è fonte sia di guadagno ma anche di tanta soddisfazione personale. Del resto, la danza è una passione e probabilmente non c'è modo migliore per coltivarla. Enzo Paolo e Carmen sono una coppia molto affiatata e unita, e grazie al loro amore è nata Maria, la loro prima figlia, nata nel 2013.

LEGGI ANCHE>>> "Orrendo", pioggia di critiche per il vestito indossato da Carmen Russo alla comunione della figlia: ecco come si è presentata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Enzo Paolo Turchi in lacrime da Serena Bortone: "Quando ho visto il cadavere di Raffaella Carrà..."