lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVEdoardo Tavassi si scaglia contro Ilary Blasi e la produzione: "Quello che...

Edoardo Tavassi si scaglia contro Ilary Blasi e la produzione: "Quello che avete fatto è squallido", grosso caso a Mediaset

Edoardo Tavassi, entrato inizialmente in gioco in coppia con sua sorella Guendalina, si sta rivelando uno dei naufraghi più apprezzati di questa sedicesima edizione del L'Isola dei Famosi. Edaordo, sebbene non sia un naufrago particolarmente attivo, e che difficilmente è stato protagonista di imprese eroiche, puntata dopo puntata viene visto sempre di più come un papabile vincitore, grazie alla sua innata capacità di strappare un sorriso anche nei momenti di maggiore difficoltà. Edoardo, infatti, ha un talento unico nel riuscire a sdrammatizzare i momenti più tesi, dove tutti i naufraghi non riescono a contenersi a causa della fame che avanza e delle condizioni in cui si trovano. Come tutti sapranno, stare lì a Cayo Cochinos, dopo tanto tempo, no è affatto facile. La maggior parte dei naufraghi ha persino accettato di continuare la loro avventura dopo la proroga della finale, che se un tempo era fissata al 23 maggio, poi è slittata al 27 giugno visti gli alti ascolti.

Questo significa che i concorrenti dovranno vivere ancora un altro mese di stenti e di precarietà, e questo fa sì che gli animi siano sempre più tesi. Edoardo, invece, si mostra quasi sempre solare e sorridente, come se tutto gli scivolasse addosso. Del resto, di sicuro vorrebbe fare di tutto per provare a mantenere la promessa fatta a Guendalina, che prima di lasciare l'Honduras aveva detto: "Vinci per me". Proprio lo scorso venerdì, Edoardo ha dato anche una grande dimostrazione di coraggio facendosi rasare completamente la sua folta chioma in cambio di club sandwich e lasagne. Per lui non è stato facile fare questo sacrificio, eppure, dopo un momento inziale in cui sembrava molto contrariato, ha deciso di accettare anche questa sfida. Tuttavia, Edoardo non ha potuto contenere il suo disappunto quando si è reso conto che le porzioni di cibo per tutti i naufraghi erano veramente misere, ed è subito partito lo sfogo.

Oddio è poca, qui è un pezzettino per uno. Cioè mi sono tagliato i capelli per nulla allora. La lasagna è buona e questo è verissimo, però sono davvero deluso dalla quantità. Me fanno taglia i capelli a zero lasciando un ciuffo che pare n’ascella e poi mi aspettavo una porzione più grossa“. Quella che però sembrava una semplice lamentela, si è presto trasformata in una vera e propria polemica, alla quale hanno partecipato anche Nicolas e altro naufraghi. Lory Del Santo, però, non è riuscita a resistere alla tentazione di dare un morso a uno dei sandwich: “Questi qui non sono dei veri club sandwich, ma dei toast ripieni e piccoli. Mi sono rasato i capelli per i club sandwich e quindi adesso pretendo i club sandwich. I veri club sandwich sono il doppio di questi. Questi non lo sono e non li mangio. Io voglio quello che ho vinto con la prova. Chi ne ha morsicato uno? Lory! Che se li mangi tutti, noi come gruppo non li mangiamo. Dice che è d’accordo con noi e poi però ha dato un morso”. Insomma, sembra che quando si tratta di far valere i propri diritti, Edoardo Tavassi non si tira di certo indietro. E forse anche per questo piace così tanto!

LEGGI ANCHE>>> Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ha ceduto al ritocchino: ecco quanto ha speso per rifarsi