venerdì, Luglio 1, 2022
HomeNotizie TVClamoroso a Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam si sono...

Clamoroso a Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Allam si sono già lasciati: i motivi

Come tutti sapranno, Uomini e Donne sta volgendo al termine, e siccome le puntate sono registrate con diversi giorni di anticipo rispetto alla loro messa in onda, tutto lo staff è già in vacanza, e le scelte dei tronisti sono state già registrate da tempo, ormai. Ora che è andata in onda la scelta di Luca Salatino, possiamo tranquillamente affermare che le anticipazioni dei giorni scorsi erano assolutamente affidabili, infatti Luca ha scelto la bella Soraia. LA sua non è stata una scelta del tutto scontata, anche perché negli ultimi tempi i due giovani si erano parecchio allontanati. Con l'entrata in scena di Aurora Colombo, durata appena poche puntate, i rapporti tra Salatino e Soraia Allam si erano parecchio raffreddati, al punto che quest'ultima aveva scelto di non baciarlo più dopo l'arrivo di Aurora.

Tuttavia, da quando la sua rivale ha lasciato il programma, nonostante in molti pensassero che Luca potesse scegliere Lilli, il tronista ha spiazzato tutti, dimostrando di non essere rimasto affatto indifferente alle emozioni provate con Soraia. Per questo, ha deciso di continuare a frequentarla l di fuori del programma di Maria De Filippi, lontano dallo sguardo indiscreto delle telecamere. Brutte notizie, però, per i fan di questa coppia: a quanto pare, stando agli ultimi rumors, il loro rapporto avrebbe già subito una battuta d'arresto. Il motivo? C'entrerebbe Federica Aversano. L'ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, infatti, sarebbe diventata molto amica di Soraia, infatti le due hanno stretto un bel rapporto da quando si sono incontrate dietro alle quinte di Uomini e Donne. Tuttavia, come molti sapranno, quando Matteo ha scelto Valeria, escludendo Federica, quest'ultima non gliele ha mandate a dire e non si è più fatta vedere di buon occhio da parte dell'ex tronista genovese.

Luca, che dal canto suo è diventato molto amico di Matteo, tollera poco la complicità che si è instaurata tra Soraia e Federica, e sarebbe proprio questo il motivo per cui le cose tra lui e Soraia non starebbero andando nel migliore dei modi. Tuttavia, va sottolineato che queste sono semplicemente delle indiscrezioni che non trovano alcun riscontro ufficiale da parte dei diretti interessati, anche se è molto probabile che ci sia un fondo di verità. Quel che è certo è che nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più, e scopriremo quindi se davvero la storia tra Luca e Soraia non è destinata a funzionare, e se in questa situazione c'entra davvero Federica Aversano oppure no.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Aurora Colombo torna a parlare della scelta di Luca Salatino: le sue parole piene di rancore