tuttonotizie-albano-ha-tradito-loredana-lecciso-con-romina-power-segnalazione-impazzita-cosa-ce-di-vero

"Albano ha tradito Loredana Lecciso con Romina Power", segnalazione impazzita: cosa c'è di vero

Che il rapporto tra Albano e la sua attuale compagna, Loredana Lecciso, sia sempre stato un po' burrascoso non è di certo una novità: per la soubrette pugliese non è stato facile prendere il posto del primo grande amore del famoso cantante, e anche avere a che fare con i tanti fan della coppia Albano-Romina Power non le avrà di certo reso la vita facile. Nonostante l'arrivo dei figli, e la loro unione che dura ormai da tantissimi anni, Albano e Loredana non sono mai convolati a nozze, né pare che questo sia destinato a succedere. Eppure, tra le tante cose, sembra proprio che ultimamente la Lecciso sia andata su tutte le furie. Da quanto si legge su diversi siti di gossip, tra cui anche tvzap.it, è da tempo che circolano delle strane covi che vorrebbero che tra il cantante di Cellino San Marco e la sua ex moglie ci sia stata una notte di passione, che tra l'altro si sarebbe consumata a seguito della loro partecipazione al Festival di Sanremo.

Da questo è facile capire quanto siano tesi i nervi della povera Loredana Lecciso, che da tanti anni deve fare i conti con rumors di questo calibro. Naturalmente, questo incide sia sul benessere della sua coppia, che della sua famiglia, che comprende naturalmente anche i loro figli. Se a queste indiscrezioni si aggiunge il fatto che alcuni sono pronti a giurare di acer avvistato Albano e Romina Power insieme, nello stesso albergo, è facile intuire come la situazione si faccia ancora più pesante. Tuttavia, non è mai arrivata nessuna conferma in merito a questa presunta notte d'amore tra i due ex coniugi e, anzi, Romina Power ha ammesso in più di un'occasione di tenere ancora molto a Carrisi, ma solo in qualità di amico.

Quest'ultimo, dal canto suo, ha dichiarato di veder Romina come una sorella, anche se non sono mancate dichiarazioni contrastanti, in cui ha confessato di amarla ancora. Da ciò si può intuire il senso di confusione provato da Loredana, che pare avrebbe dato un ultimatum al suo compagno chiedendogli di scegliere tra lei e Romina. La Power, invece, avrebbe cercato di far ragionare Albano, facendogli notare che questa reazione è stata un tantino esagerata. Quel che è certo è che, almeno per il momento, non c'è alcuna possibilità che Albano e Romina Power si scoprano intenzionati a ricostruire una relazione amorosa; anzi, Romina ha deciso di allontanarsi dal cantante di Cellino San Marco, festeggiando il suo compleanno da sola con le sue due figlie, escludendo il loro papà dai festeggiamenti.

LEGGI ANCHE>>> Albano compie 79 anni: il gesto a sorpresa di Romina Power e la replica di Loredana Lecciso