sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVSossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati per l'ennesima volta: l'indizio...

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati per l'ennesima volta: l'indizio che non lascia spazio a dubbi

Quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo è di certo una delle coppie più complicate di Uomini e Donne, il famoso dating show pomeridiano di Maria De Filippi. L'ex calciatore di Campioni e l'ex dama del programma della moglie di Maurizio Costanzo sono genitori della piccola Bianca, che ormai ha già tre anni, eppure nonostante la loro sia sempre parsa una bellissima famiglia, non sono mancati i momenti di tensione, i litigi e i continui tira e molla che hanno fatto credere che i due potessero lasciarsi definitamente da un momento all'altro. Eppure, stando ad alcuni indizi, questo momento potrebbe essere appena arrivato. Infatti, proprio nelle ultime ore, l'ex volto del Grande Fratello Vip ha tolto il "segui" su Instagram alla parrucchier pugliese, gesto che è stato poi ricambiato dall'influencer. Ma come mai i due sono stati protagonisti di un simile gesto?

Potrebbe trattarsi di una crisi momentanea, magati dovuto a un litigio che ha portato della rabbia con sé che poi potrebbe sbollire a breve, o c'è una motivazione molto più profonda e radicale? Ad aggiungere carne al fuoco, ha contribuito l'ultima storia di Sossio, nella quale ha scritto le seguenti parole: “Tutto ha un inizio e una fine”. Nella storia è presente anche un fuoco, che fa venire alla mente il falò di Temptation Island, programma televisivo al quale la coppia aveva preso parte nel 2018. Invece, da parte di Ursula Bennardo non c'è stato nessun comportamento strano o insolito che possa confermare o smentire una rottura, momentanea o definitiva, con Sossio Aruta. La donna, infatti, nel parlare di consigli di moda e beauty e della sua piccola Bianca con le sue tantissime followers, si è mostrata sui social solare e sorridente come sempre, anche se questa potrebbe anche essere una strategia per mascherare il dolore causato dalla separazione improvvisa.

Tra l'altro, bisogna dire che appena una settimana fa, Sossio Aruta aveva pubblicato sui suoi canali social una foto di famiglia, dove diceva che la sua compagna e sua figlia erano i suoi grandi amori. Questo appare molto strano se pensiamo che le cose, adesso, sembrano purtroppo essere molto diverse. Tuttavia, però, va ribadito che i rapporti, tra loro, negli ultimi tempi non erano così distesi. Litigi, incomprensioni, incompatibilità caratteriali erano all'ordine del giorno, soprattutto da dopo la nascita di Bianca e da dopo la partecipazione di Sossio Aruta al Grande Fratello Vip 4. Alcuni utenti sui social però, hanno addirittura pensato che questa crisi o presunta tale sia stata architettata dai due diretti interessati, soltanto per attrarre su di sé un po' di attenzione, ma per il momento restano soltanto congetture. Insomma, chi vivrà, vedrà.

LEGGI ANCHE>>> Sossio Aruta e Ursula Bennardo, il disperato appello: "Aiutateci", c'entra loro figlia