tuttonotizie-uomini-e-donne-annunciati-i-tronisti-della-nuova-stagione-ecco-che-fine-faranno-tina-cipollari-e-gianni-sperti

Uomini e Donne, annunciati i tronisti della nuova stagione, ecco che fine faranno Tina Cipollari e Gianni Sperti

Quest' "annata" di Uomini e Donne è quasi giunta a conclusione e i fan aspettano già con estrema trepidazione il ritorno in autunno 2022 della nuova edizione, avidi di scoprire le innovazioni sul dating show della De Filippi. Stando alle anticipazioni, la conduttrice di Canale 5 sarebbe già orientata su precisi tronisti e avrebbe le idee chiare in merito al futuro dei due storici opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti. Naturalmente, con l’arrivo della calda stagione, Maria si gode le meritate vacanze dopo un inverno che l’ha vista occupata su più fronti all'interno della Mediaset con tanti programmi fortunatissimi, tra i quali non solo quello protagonista del nostro articolo ma anche Amici. Quanto al format che anima i pomeriggi dei telespettatori del secondo polo televisivo italiano, esso viene trasmesso da circa 20 anni e, malgrado ciò, è ancora fra i prodotti preferiti dal pubblico, che si appassiona con piacere ai colpi di scena e ai percorsi dei protagonisti, soprattutto quelli del Trono Over.

All'interno delle ultime puntate, tutti hanno seguito con fervido interesse la vicenda di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La bresciana, emozionata dal rientro di Riccardo nello studio del dating show, non ha saputo celare i propri sentimenti e ha domandato al suo ex compagno un’altra possibilità al fine di far funzionare la storia. Il pugliese, in seguito a un invito a cena per Ida, ha dichiarato inaspettatamente di non essere innamorato di lei e di non voler tornarci insieme, mentre la Platano è scoppiata in lacrime a Verissimo, nel salotto della Toffanin. Immensa attesa pure per le scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, i due attuali tronisti, non particolarmente amati ma sicuramente tanto chiacchierati. Intanto però tutti ci chiediamo: cosa accadrà nella prossima stagione del programma? La De Filippi ha selezionato i prossimi protagonisti?

Di base, se ipotizziamo che Queen Mary voglia attingere a ex volti del programma come ha quasi sempre fatto, è probabile che una presunta tronista possa essere Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri la quale è molto amata dal pubblico, e Andrea Della Cioppa, corteggiatore di Veronica, il quale ha fatto letteralmente impazzire il web per via del suo umorismo sempre presente. Niente è ancora sicuro e c’è pure chi ipotizza che ci saranno dei Vip nella prossima edizione, come ad esempio Mercedesz Henger, naufraga della stagione in corso de L’Isola dei Famosi. In effetti la donna, in amore sembra non essere felice o impegnata. Sono stati, invece, confermati Tina Cipollari e Gianni Sperti, malgrado le polemiche soprattutto rivolte all’opinionista romana dai fan della trasmissione. Cipollari e Sperti, insomma, saranno nuovamente all'interno degli studi del dating show, ma non è da escludere che quest’anno la moglie di Costanzo voglia affiancare loro un ulteriore opinionista.

LEGGI ANCHE: Gianni Sperti visita il suo medico di fiducia: "Devo curarmi", cosa gli è successo