tuttonotizie-stefano-de-martino-risposare-belen-rodriguez-assolutamente-no-e-vi-spiego-perche

Stefano De Martino: "Risposare Belén Rodriguez? Assolutamente no e vi spiego perché"

Stefano De Martino è ormai un personaggio apprezzatissimo del panorama televisivo italiano, e negli ultimi mesi è tornato e far parlare insistentemente di sé. Complice certamente l'enorme successo che sta riscuotendo la sua attuale carriera di conduttore televisivo, ma di sicuro lo è anche il suo ritorno di fiamma con l'argentina Belén Rodriguez, che sta facendo sognare tutti i fan della coppia. Nelle ultime ore il bellissimo ex ballerino di Amici ha rilasciato un'Intervista al Corriere della Sera dove si è sbottonato come non aveva mai fatto prima su alcuni aspetti della sua vita privata e professionale. Come tutti sapranno, Stefano De Martino, originario di Torre Annunziata, Napoli, ha esordito nella Scuola di Amici, il famosissimo talent show di Maria De Filippi. All'epoca non vinse il talent, ma uscì vincitrice la sua ex fidanzata, la talentuosissima Emma Marrone.

Ciononostante, Stefano è riuscito a costruire una carriera spettacolare, dove ha messo da parte la danza per dedicarsi a un'altra sua grande passione: la conduzione di programmi televisivi. Infatti, il giovane campano ha cominciato a studiare con molto impegno per migliorarsi sempre di più, e questo gli ha permesso di arrivare dove è oggi. Tornando a parlare di Emma Marrone, Stefano ha detto: “Emma? Una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, da cinema e tv…". Ha inoltre aggiunto: “L’ultimo prima del Covid, siamo rimasti in ottimi rapporti”. In molti di sicuro erano curiosi di sapere come fossero attualmente i rapporti tra di loro, dal momento che nel corso della loro partecipazione ad Amici, Stefano ed Emma erano insieme ma poi lui conobbe Belen e tradì Emma con la showgirl argentina. Per fortuna, quel livore iniziale è stato superato, e a distanza di tanti anni i due sono rimasti buoni amici.

Per quanto riguarda invece la sua ex moglie Belén, Stefano ha chiarito, una volta per tutte, la natura del rapporto che li lega: “Se stiamo insieme? Sì, sì. Credo che ci sia una sorta di tranfert emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro”. Come tutti sapranno, Belen è diventata mamma per la secondo volta mentre stava insieme con Antonino Spinalbese, quindi Stefano ha speso delle parole in merito al suo rapporto con la piccola Luna Marì: “Lei è la sorella di mio figlio, mi sento uno zio”, ha chiosato. Poi si è arrivata alla domanda che tutti aspettavano, ovvero se siano vere le voci secondo cui Stefano avrebbe intenzione di risposare Belén per suggellare il loro amore: “Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì”. Risposarsi? “Di matrimonio ne ho fatto uno e quello nostro, per come si è svolto, basta e avanza per altre due-tre vite”.

LEGGI ANCHE>>> Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pranzo low budget di nascosto