lunedì, Giugno 27, 2022
HomeNotizie TVSangiovanni dimentica Giulia Stabile e flirta con una famosa influencer: ecco di...

Sangiovanni dimentica Giulia Stabile e flirta con una famosa influencer: ecco di chi si tratta

Giovanni Pietro Damian, meglio conosciuto con lo pseudonimo Sangiovanni, è un giovanissimo artista che si è fatto molto notare negli ultimi anni grazie al suo indiscutibile talento e alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Qui il giovane ha ottenuto un grande successo perchè ha saputo mettere in luce le sue doti artistiche, e per partecipare al programma ha persino dovuto lasciare la scuola al quarto anno. Sangiovanni ha iniziato a dimostrare la sua passione nei confronti della musica sin dalla tenera età di sei anni, quando ha iniziato a comporre dei brani musicandone anche il testo. Insomma, sin da quando era appena un bambino, Sangiovanni ha dato subito dimostrazione del fatto che la musica, con ogni probabilità, sarebbe stata la sua strada. Il suo pseudonimo deriva dal fatto che sua madre e altre persone gli dicevano che lui non aveva per niente la faccia di un santo.

Già durante la sua permanenza all'interno del programma condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo, Sangiovanni si è distinto per l'enorme successo e la risonanza che hanno ottenuto alcuni dei suoi singoli, che sono diventati dischi di oro e di platino del giro di pochissimo tempo. Durante quell'edizione del talent show, arrivò in finalissima dopo aver vinto nel circuito di canto, anche se non riuscì a classificarsi come vincitore, ma arrivò soltanto al secondo posto, dietro alla bravissima ballerina Giulia Stabile, che divenne la vincitrice del programma. Come tutti sapranno, Sangiovanni e Giulia Stabile erano fidanzati, e la loro storia iniziò proprio nel talent di Maria De Filippi. Nonostante non sia riuscito a rientrare nel novero dei vincitori di Amici, però, Sangiovanni ha ottenuto un successo incredibile grazie alla sua canzone Malibù, che è diventata praticamente il tormentone estivo dell'estate 2021 e che ha vinto ben sette dischi di platino. Successivamente ha collaborato con la sua grande amica Madame al brano Perso nel buio, dopodiché si è presentato sul palco del Festival di Sanremo con il suo brano Farfalle, classificandosi al quinto posto.

Per chi non lo sapesse, il giovanissimo artista ha anche ammesso di essere stato vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola e degli insegnanti, come si apprende su donnapress.it, e questo gli avrebbe causato attacchi di ansia. Proprio nelle ultime ore, Sangiovanni si è reso protagonista di un gesto che ha spiazzato tutti suoi numerosi fan. Lui e Giulia sono sempre sembrati una coppia affiatata e unita, ma di recente è stata pubblicata una storia su Instagram che farebbe pensare che tra i due ci sia aria di crisi. Sofia Cerio, celebre volto de Il Collegio, ha infatti pubblicato una storia in cui ringrazia Sangiovanni per gli occhiali che le ha regalato. In realtà, tra i due c'è un bel legame di amicizia, ma questo non avrebbe nulla a che fare con una presunta crisi con Giulia Stabile.

tutto-notizie-sangiovanni-sofia-cerio

LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni, dopo la malattia la drastica decisione: stop alla musica, si dedicherà a tutt'altro