mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeNotizie TVKate Middleton conquista tutte con i pantaloni bianchi Zara super casual: costano...

Kate Middleton conquista tutte con i pantaloni bianchi Zara super casual: costano 30€, ecco i modelli

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, già prima delle nozze con il principe William, si era fatta notare dai suoi futuri sudditi per la sua eleganza, compostezza. Designata come futura e amatissima regina è considerata un'icona di stile ed un esempio da seguire da molte  donne d'Europa. Ogni volta che Kate appare pubblicamente, milioni di donne cercano di prendere spunto dai suoi look cercando di emularli e, a volte, sembra esser più facile del previsto dato che sono capi d'abbigliamento reperibili in gradi catene e con un prezzo abbastanza contenuto. "Vestirsi come Kate" avvicina la Royal Family al popolo. Ciò che la contraddistingue è sicuramente l'accuratezza con cui sceglie i propri capi e soprattutto come li abbina nei suoi look, spesso molto semplici ma sempre di grande impatto ed eleganza.

La classe a Kate Middleton non manca, nonostante possa  permettersi di tutto questa volta ci ha stupito con un pantalone bianco che ha deciso di indossare per accompagnare la figlia Charlotte alla sua prima gita. Chi non possiede un pantalone bianco? È uno di quei capi basic che se ben abbinati possono rendere il look fresco, elegante e luminoso. Spesso si tende a non indossarli in inverno ma questo taboo sta scomparendo così come quello di non abbinarli a qualcosa di bianco, prima si credeva che vestirsi in total white fosse un look da "gelataio", invece, soprattutto negli ultimi anni, sta diventando uno dei look monocromatici più apprezzati e in voga di sempre. I pantaloni bianchi sono perfetti di giorno, al tramonto e anche la sera. perfetti per un look sportivo con la sneaker e super elegante con un tacco.

immagine-4

Tra le varie proposte dei brand, quelle più apprezzate sono quelli di Zara. Questi sono quelli che ci hanno maggiormente colpito. Il primo è a vita alta e cintura foderata tono su tono, con gamba diritta, bianco freddo. Il costo è di 39,90 euro. Il secondo è un modello a palazzo wide leg, modello apprezzatissimo di quest'anno, con taglio maschile, più che bianco è crema. Il prezzo è il medesimo. Per le anime più rock, Zara offre anche l’alternativa in pelle, slim fare, anche  questo di un colore più simile al crema ma ugualmente bello e ugualmente elegante. La vita è alta e alle caviglie presenta degli spacchi laterali, il costo è di appena 29,95 euro. Siamo sicuri che, dopo aver visto l'elegantissima Kate indossarlo, donne britanniche e non sono pronte a ricercare il loro pantalone bianco perfetto per ricreare il look della duchessa.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton svela il segreto per essere sempre in forma come lei: c'è una cosa che beve ogni mattina