martedì, Giugno 28, 2022
HomeNotizie TVIncidente domestico per Mara Venier: cade dalle scale e batte la testa,...

Incidente domestico per Mara Venier: cade dalle scale e batte la testa, le sue condizioni

Nel suo palmares conta più di quarant'anni di carriera in televisione e i suoi programmi sono sempre garanzia di successo. Mara Venier è ormai una protagonista indiscussa della Rai, che continua ad appassionare il pubblico con il suo talk show Domenica In. Grazie al lavoro che è stato fatto su di lei, è uno dei volti iconici della televisione italiana, definita da tutti come "Zia Mara". Punto fermo del daytime della domenica, la Venier è stata più volte vicina alla conduzione del Festival di Sanremo; il pubblico la acclama per affiancare Amadeus il prossimo anno e per dimostrarle il suo amore, le hanno dedicato anche un bonus allo scorso Fantasanremo, gioco che ha appassionato milioni di italiani. Di certo non è stato semplice per lei rimanere sempre sulla cresta dell'onda, ma ad oggi è un punto di riferimento della televisione italiana.

Con la sua forte personalità è riuscita a far avvicinare i telespettatori alle tematiche quotidiane che hanno attraversato il Paese; a Domenica In, ad esempio, invita da due anni esperti virologi che fanno il punto della situazione sull'emergenza Covid in Italia. Nella sua vita, però, Mara ha affrontato tante difficoltà, che l'hanno messa a dura prova, soprattutto riguardante la sua salute. Dopo aver subito diversi incidenti nella sua vita, di recente c'è stato un altro episodio che ha rischiato di metterla k.o.

La sua carriera televisiva ha rischiato di compromettersi per una caduta dalle scale della sua casa, che le ha procurato una frattura alla gamba. Già era accaduto nel 1995 che la Venier si infortunasse ai legamenti del ginocchio e, in quel caso, era stata la prima conduttrice ad approdare in tv con una gamba ingessata. Questa volta Zia Mara ha fatto il bis ed ha condotto Domenica In con il gesso. "Non volevo mollare: non l’ho fatto per il Covid, dovevo farlo per una caduta dalle scale? Anche se potevo rimanerci, sono caduta di testa" ha raccontato in un'intervista. Con i suoi oltre due milioni di followers su Instagram ha condiviso i momenti salienti del suo incidente, ironizzando l'accaduto come suo solito fare. Come un'esperta blogger, ha informato i suoi fan sugli aggiornamenti riguardanti l'incidente e gli ha tenuto compagnia durante il periodo di convalescenza. Insomma, possiamo definire la ormai 71enne Mara Venier una vera e propria Wonder Woman, che non si abbatte al minimo ostacolo e cerca di portare gioia e serenità nelle case degli italiani, nonostante non se la passi bene.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la figlia di Mara Venier (avuta a 17 anni)? Bella da togliere il fiato