Francesca Sofia Novello, moglie di Valentino Rossi, pubblica il primo scatto di famiglia con Giulietta: boom di cuoricini

Valentino Rossi e Francesca Maria Novello sono una delle coppie più belle che ci sia in circolazione. Nove volte campione del mondo lui e super top model lei, Valentino e Francesca sono di sicuro amati ed invidiati da milioni di fan. In una recente foto pubblicata dalla modella sui social, poi, viene rappresentato un quadretto familiare tenerissimo che vede figurare la bella Francesca appoggiata sulla spalla di Valentino che tiene stretta fra le braccia la piccola Giulietta, nata solo questo 4 marzo.

Ad una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, poi, è stata raccontata la nascita e l’entrata in famiglia della bambina e  le parole di tutta la famiglia sono state molto toccanti. La mamma di Vale, ad esempio, ha speso parole davvero commoventi:"È una sensazione diversa, molto più emozionante, quasi da non credere. È piccolissima, a tenerla in braccio avevo paura di farle male".

valentino-rossi

Suo marito, invece, il neo nonno Graziano Rossi, sfoggia una tranquillità davvero invidiabile ed anche il suo consueto umorismo. Quando gli viene chiesto come sia andato il parto, infatti, risponde ridendo. "Si è fatta un po’ desiderare, come si conviene a una ragazzina di buone qualità. Come mi sento? Come prima, solo un po’ più contento che sia andato tutto bene".

Giulietta, però, è una delle poche bambine che può vantare d’avere ben 2 nonni paterni perché, per lo storico pilota, Carlo Pernat è come se fosse un secondo padre. L’ex direttore sportivo dell’Aprilia che lo fece debuttare in 125 ha infatti dichiarato: "L’ho visto iniziare a correre e ora diventare papà, mi sembra di essere diventato il nonno. Ha anche scelto il nome giusto, perché Giulietta è comunque un nome che fa pensare allo sport. Adesso comincia un’altra vita, da papà e da pilota di auto, e noi lo vedremo sempre di meno alle gare.

La nonna, poi, tiene anche a precisare che il parto è andato davvero alla grandissima e nei momenti immediatamente successivi ha subito dichiarato: la Francy è radiosa, così come è radioso Valentino. E io sono innamoratissima, non vedo l’ora che interagisca. Dopo due maschi volevo che in famiglia arrivasse una femmina".

Nell’ultimo scatto di Francesca Sofia, appunto, abbiamo visto che la famigliola vive davvero un momento felicissimo e ci auguriamo che l’affetto di tutti i componenti rimanga immutato nel tempo. Tanti auguri, allora, alla cara Giulietta e in bocca al lupo alla neo mamma e al neo papà.

LEGGI ANCHE:Valentino Rossi, prima intervista da papà e prime parole su Giulia: "Bella e simpatica, ma..."