tuttonotizie-edoardo-tavassi-fratello-di-guendalina-ha-ceduto-al-ritocchino-ecco-quanto-ha-speso-per-rifarsi

Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, ha ceduto al ritocchino: ecco quanto ha speso per rifarsi

Edoardo Tavassi è sicuramente uno dei personaggi più apprezzati di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Carismatico, divertente e solare, è approdato in Honduras insieme con la sorella Guendalina e ha portato una ventata di freschezza e di giocosità in un momento in cui la tensione stava cominciando a salire alle stelle. Nelle ultime settimane, abbiamo visto Edoardo Tavassi fare un percorso davvero incredibile nel reality show condotto da Ilary Blasi. L'uomo, infatti, aveva deciso di partecipare al programma di Canale 5 nell'intento di perdere peso e trovare l'amore, o almeno questo era quello che aveva dichiarato. Nella prima cosa sta riuscendo abbastanza bene, dal momento che la fame era iniziata a farsi avanti già da un po' di tempo.

Non si può dire la stessa cosa per quanto riguarda l'amore, dal momento che dopo un iniziale avvicinamento tra lui e Mercedesz Henger, che si era detta interessata a lui, le cose tra loro sono andate sgretolandosi per "colpa" della diffidenza di Edoardo nei confronti della giovane. Sembra, infatti, che Mercedesz fosse stata fidanzata fino a pochi giorni prima di approdare in Honduras, e questo ha fatto storcere il naso al fratello di Guendalina, che non troverebbe sincero il suo interessamento nei suoi confronti. Di recente, Edoardo Tavassi ha dovuto dire arrivederci alla sua adorata sorella, la quale ha scelto di lasciare il gioco dopo la proroga della finale, slittata di oltre un mese. Questo perchè Guendalina aveva espresso il suo bisogno di ritornare a casa per risolvere delle importanti questioni personali, e per questo Edoardo, che ha appoggiato la scelta della sorella, si è lasciato andare a un pianto disperato nel vedere la sorella andare via.

Nel corso dell'ultima puntata, invece, lo abbiamo visto di nuovo con il sorriso, anche se ha vissuto dei momenti davvero brutti. Per una prova ricompensa, infatti, ha dovuto tagliare a zero tutti i suoi capelli, e la cosa non gli ha fatto per niente piacere. Anche se Edoardo Tavassi sembra un uomo più orientato a puntare sulla simpatia che sulla bellezza, in realtà tiene molto al suo aspetto estetico. Sapevate che, proprio come sua sorella, anche lui si è sottoposto a un ritocchino estetico? Proprio così. In particolare, qualche tempo fa Edoardo ha deciso di partire per la Turchia dove c'è un'agenzia di chirurgia estetica, per farsi impiantare delle capsule dentali in anestesia locale. Questo è quanto riportato da lettoquotidiano.it. Ecco perchè Edoardo riesce a sfoggiare ogni volta un sorriso così bianco e perfetto. Insomma, il naufrago ha fatto tutto questo per un solo motivo: poter ridere in tutta libertà. E voi, ve lo aspettavate?

LEGGI ANCHE>>> "Edoardo Tavassi mi piace ancora", Mercedesz Henger torna all'attacco, come ha reagito lui