sabato, Luglio 2, 2022
HomeNotizie TVChiara Nasti senza ritegno: "Nicolò Zaniolo aveva un gamberetto tra le gambe",...

Chiara Nasti senza ritegno: "Nicolò Zaniolo aveva un gamberetto tra le gambe", pioggia di critiche

Il mese di maggio è praticamente finito e nel mondo del gossip ci sono state diverse notizie molto discusse tra gli appassionati del pettegolezzo. Una di queste è sicuramente il grande evento dello Stadio Olimpico, durante il quale Mattia Zaccagni e la sua compagna Chiara Nasti hanno annunciato a tutto il mondo che la creatura che attualmente porta in grembo l'influencer è un maschietto. Moltissimi commentatori sul web hanno sputato veleno sull'evento, definendolo una 'cafonata'. In molti si sono chiesti se fosse davvero necessario affittare uno stadio intero per un evento per il quale sarebbe bastato un locale decisamente più piccolo dello stadio romano. Ma, si sa, ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole. Chiara Nasti, per via del suo mestiere, ha bisogno di far parlare di sé costantemente e un evento del genere le ha portato grande pubblicità. In parte negativa, sicuramente, ma comunque se ne è parlato per giorni.

Qualche ora più tardi a Tirana l'altra squadra della Capitale vinceva la prima Conference League della storia del calcio: Roma-Feyenoord è finita 1-0. Il gol decisivo lo ha segnato Nicolò Zaniolo, che dopo una stagione poco esaltante dal punto di vista realizzativo, ha trovato sicuramente uno dei gol più importanti della sua carriera. I festeggiamenti a Roma, sponda giallorossa, sono stati parecchio movimentati. I tifosi della 'Magica' hanno anche inventato un coro goliardico per l'occasione: "Er figlio de Zaccagni è de Zaniolo". C'è un video che ritrae l'attacante della Roma ridere di gusto nel sentire quella frase in romanesco. Nell'euforia dei festeggiamenti ci può stare. Tuttavia la faccenda ha preso una brutta piega poche ore fa, quando Chiara Nasti si è lasciata andare a un commento oggettivamente poco carino nei confronti del suo ex storico.

chiara-nasti
Chiara Nasti risponde piccata a un follower

Come scoperto dai gestori del profilo Instagram xoxo_socialgossip, sotto l'ultimo post dell'influencer napoletana, qualcuno le ha chiesto un parere su quel coro goliardico che, ovviamente, coinvolgeva anche lei. La giovane ha risposto, come si può vedere, in maniera infamante nei confronti del suo ex, che per dirla in termini molto educati non sarebbe dotatissimo. Il commento è rimasto online per pochi minuti, prima che Chiara Nasti (o chi per lei) lo rimuovesse. Tuttavia le amministratrici del profilo Instagram sopracitato non hanno perso tempo, hanno screenshottato il tutto e condiviso sulla loro pagina. Ovviamente chi già la odiava l'ha massacrata nei commenti al post, arrivando a offenderla in maniera molto volgare. "Non si sa come ne abbia avuto uno" ha una spiegazione: la Nasti si riferisce al figlio che Zaniolo ha avuto con la ragazza lasciata poche settimane prima di fidanzarsi con lei. La donna in questione si chiama Sara Scaperrotta e il figlio di Zaniolo è nato ad agosto del 2021. Lui la lasciò pochi mesi dopo l'inizio della gravidanza ma assicurò che si sarebbe preso cura del nascituro, che si chiama Tommaso e tra qualche settimana compirà un anno.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge: "Ora è in Paradiso", il gravissimo lutto dell'influencer