lunedì, Giugno 27, 2022
HomeCuriositàCan Yaman non si nasconde più e pubblica una foto mano nella...

Can Yaman non si nasconde più e pubblica una foto mano nella mano con la nuova ragazza

Attore affermato con tanti progetti in pentola, imprenditore di successo alla ricerca di brilanti idee e sex simbol tutti si chiedono se Can Yaman dopo l'addio a Diletta Leotta sia ancora single. La sua carriera sta impennando, tra le nuove collaborazioni non passa inosservata la sua partecipazione per un nuovo ruolo nel piccolo schermo in veste di protagonista, il suo merchandising è esploso così come ha ottenuto un ottimo successo la sua fragranza Mania. Can difende con le unghie e con i denti la sua vita privata anche se sembrerebbe esser inciampato. Lo scatto di una foto pubblicata da lui su Instagram ha scatenato non solo la curiosità dei suoi fan ma una vera e propria caccia alla  sua accompagnatrice misteriosa.

i fan dell'attore turco si moltiplicano ogni giorno non solo per il suo aspetto fisico, sicuramente non passa inosservato, ma anche per l'animo buono dell'attore che spesso si impegna  nel sociale e non smette mai di essere dalla parte dei più deboli. Bello, buono e generoso sembrerebbe lo scapolo d'oro e tutti vorrebbero accalappiarselo ma forse qualcuno ci è già riuscito. le fan fremano, aspettano  con ansia la messa in onda di "Viola  come il Mare" che ritornerà su Mediaset in autunno, non si perdono uno dei suoi estenuanti allenamenti a cui Can si sottopone prima delle riprese de "El Turco", serie tv in onda su Disney+. Seguitissimo nel suo percorso professionale Can più volte ha chiesto rispetto alle sue seguaci ma anche alle pagine di gossip. Attualmente  dichiara che il suo cuore pur essendo libero non ha posto per nessuno.

can-yaman-auto

Rispettiamo la sua privacy ma Can ha appena sganciato una bomba che non passa di certo inosservata. Sul suo profilo instagram l'attore ha pubblicato, e non postato nelle stories per sole 24h o taggato, ha POSTATO una foto che lo ritrae nella sua macchia mentre stringe la mano ad una donna  misteriosa della quale non si scorge abbastanza per poterla identificare. I social sono impazziti, ricerca nei tag, ei follower, nei seguiti, tutti alla ricerca di questa donna. Il gesto di tenersi per mano ha fato credere a tutto il popolo del web e a tutte le fan del sex simbol che tra i due ci fosse complicità. in  realtà guardando bene la foto si potrebbe dedurre che Can semplicemente ha postato una foto con una fan che si è avvicinata per toccare la mano del proprio idolo e proprio perché è così attento non solo alla sua ma anche alla privacy delle sue  fan, a ritagliato lo scatto in modo tale che nella foto non comparisse il volto della ragazza.

LEGGI ANCHE:Can Yaman, il duro sfogo sui social: "Ora basta, me ne vado, è successa una cosa bruttissima"